Easter Egg Nascosto Nel Sito Android: Un Piccolo Gioco

Ultimamente gli utenti si sono divertiti un mondo nello scoprire il divertentissimo easter egg inserito dallo staff di Google nelle pagine del motore di ricerca più famoso del mondo. Il contenuto era stato immesso per omaggiare il periodo natalizio, inserendo la scritta “Let It Snow” nella barra di ricerca, la pagina di Google iniziava a riempirsi di neve fino ad appannarsi completamente. Con il mouse, però, si poteva disappannare le zone in cui si trovava il cursore: davvero simpatica e sorprendente.

Le feste, però, sono ormai finite e si torna, inevitabilmente, alla vita di tutti i giorni. Google vuole ancora far divertire i suoi fedeli, con un nuovo contenuto nascosto, questa volta, nel sito ufficiale Android!

Battaglia con le palle di neve

Raggiungendo il portale del robottino verde, difatti, potrete notare qualcosa fuori dall’ordinario. In basso a sinistra è presente, come sempre, il logo del sistema operativo marcato Google. Fin qui, appare tutto normale, ma passando il cursore sul robottino verde, compare una piccola palla di neve nella mano del androide!  Selezionando l’omino che possiede questo strano oggetto, entrerete in una sezione nascosta! Si tratta di un piccolo, ma divertente, gioco che vi farà trascorrere qualche minuto di divertimento.

Il famoso robottino verde di Google, di cui vestirete i panni, dovrà cercare di colpire il pupazzo di neve che, in questo caso, è il suo nemico! Aiutandovi con il mouse, dovrete riuscire a direzionare nel modo giusto il tiro, per far andare la palla di neve contro il pupazzo! Ognuno avrà il suo turno e anche l’avversario cercherà di colpirvi, magari avendo più fortuna di voi!

Una volta capito come funziona il gioco, però, potrete spazzare via in poche mosse il vostro nemico a colpi di neve! Potrete uscire in qualsiasi momento dal games, premendo la scritta “Exit Game”, ma il gioco si chiuderà in automatico una volta finita la partita, questione di pochissimo tempo. Dopo aver vinto, il logo di Android indosserà una simpatica medaglia!

Link | Sito Android

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , ,