L’Applicazione per Chi Viaggia: TourWrist App

In queste settimane in tantissimi blog e siti a tema hanno spopolato le review e le presentazioni di tutto quanto di meglio (e di peggio) c’è stato al CES 2012 e noi non abbiamo fatto certo eccezione.

Turista Fai-da-te? No TourWrist ? Ahiaiaiai

Oggi ho deciso di riproporvi il tormentone che anni addietro ha reso famosissimo un noto Tour Operator che ha organizzato le vacanze a milioni di italiani per anni per presentarvi l’applicazione Tour Wrist, disponibile gratis su iTunes per iPhone e iPad. Questa applicazione ti permette di viaggiare senza viaggiare, ovvero di visitare un luogo famoso (o più tecnicamente) fare un sopralluogo in un interno attraverso una galleria di immagini interattive.

L’Applicazione per Chi Viaggia: Dettagli e Funzionalità

Tour Wrist è una applicazione, disponibile sia per iPhone che per iPad, che ti consente di fare dei veri e propri tour formati da fotografie interattive (non sono ancora riproduzioni in 3d) a 360 gradi di varie località famose e anche di interni (ristoranti, alberghi, case in vendita ecc).

Potete salvare in archivio tutti i tour che avete fatto e, per i più social tra di voi, potrete condividere con i vostri amici quello che vi hanno entusiasmato di più.

Utilizzando il giroscopio e la bussola iOS, è possibile spostare il vostro iPhone o iPad nello spazio reale nella direzione che volete per poter visualizzare al meglio i dettagli presenti.

Potete facilmente immaginarmi le enormi potenzialità di una applicazione come questa, se nel futuro verrà sviluppata a dovere, per una agenzia immobiliare che può mostrare ai proprio clienti tutte le case a disposizione che soddisfano le loro richieste. Oppure un utente che cerca un albergo in una città straniere e può fare un tour delle stanze per rendersi conto di dove andrebbe ad alloggiare. Un altro esempio è un party planner o un wedding planner che ha bisogno di un rapido sopralluogo per organizzare eventi…

Per il momento la cosa più importante di tutte è che il download di questa app per il momento sia gratuito quindi, viaggiatori e visitatori accaniti, fatevi sotto e dateci le vostre impressioni.

Link | TourWrist

Download | TourWrist

© 2008 Ziogeek.com

Tag: