iSecret: Un Archivio Segreto A Prova Di Fidanzato/a

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di una geniale applicazione ideata per i sistemi operativi Android che vi consente di nascondere le vostre foto. La parola “nascondere” è proprio quella giusta da utilizzare, poiché le foto spariranno magicamente e non saranno inserite nel normale archivio fotografico.

Se per il robottino verde vi abbiamo consigliato Keep Safe, per i dispositivi iOS (iPhone) vogliamo presentarvi iSecret che potrebbe riuscire a soddisfare i vostri bisogni ancora meglio dell’app Android.

Iniziamo con il dire che non si tratta di un programma gratuito, ma dovrete spendere la modica cifra di 0,79 € per installarla nel vostro device della mela morsicata. In seguito, l’applicazione vi consentirà di inserire le vostre fotografie in uno speciale archivio che sarà protetto da una password, che dovrete scegliere nel momento in cui avvierete iSecret per la prima volta.

Lo stesso identico discorso vale anche per i video, quindi potrete proteggere anche questi contenuti oltre che le foto. L’interfaccia dell’applicazione è molto interessante e avrete la possibilità di applicare più di 100 sfondi diversi. Anche le cartelle potranno essere personalizzate con vari colori e non solo. Inoltre, potrete perfino commentare ogni scatto archiviato.

La Particolarità Di iSecret

Vi sembra un’applicazione normale che applica una password ad un archivio fotografico, vero? Anche l’altra volta, mentre parlavamo di Keep Safe, abbiamo parlato di uno dei maggiori problemi da superare: le persone invadenti. E se il partner volesse la password? Potrete mai negargliela? Se non riuscite a farlo, iSecret saprà aiutarvi.

L’applicazione per iOS crea anche una password “a prova di fidanzata/o”! In pratica, immettendo questa secondaria parola segreta non verrà aperto l’archivio principale, in cui si sono le foto e i video riservati, ma un altro che include dei contenuti che possono essere visualizzati senza troppi problemi!

In questo modo, se lei/lui dovesse insistere molto, potrete facilmente risolvere il problema.

Link | iSecret – App Store

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,