iPhone 5: Niente Di Deciso

Sembrerà strano per coloro che seguono i rumors della mela, ma in questi giorni sui tantissimi blog dedicati principalmente all’iPhone è girata la voce di come in casa Apple non siano ancora state decise le dimensioni dello schermo, il rapporto ed altro ancora in merito all’iPhone 5. Anche l’uscita ad ottobre sembra a rischio, niente sembra essere stato ancora definito in casa Apple. Cosa sta succedendo? E’ solo l’ennesimo pretesto per far parlare degli idevice o dobbiamo preoccuparci seriamente? Cerchiamo di capirci qualcosa…

iPhone 5: Cosa Accadrà?

I rumors sul futuro iPhone 5 fanno il giro del web tutti i giorni, non è una novità, ma le notizie veramente certe è raro trovarle, molto spesso sono tutte speculazioni o supposizioni dei fan, un continuo riportare notizie mai confermate. In uno dei principali blog della iPhonesfera, iMore, si è parlato di come ancora a Cupertino gli ingegneri, i designer e in particolare Jonathan Ive siano ancora in alto mare e non abbiano deciso quali novità apportare al futuro iPhone.

Parlando più precisamente di caratteristiche tecniche si vocifera di un display 16:9 ma la risposta principalmente data è: forse, come per le dimensioni dello schermo 4 pollici. Presso Cupertino, però, è prassi dare in dotazione ai dipendenti (beta-tester) i prototipi in modo tale da poter testare la futura generazione di smartphone. Anche la dotazione hardware ed il connettore di piccole dimensioni sembrano in dubbio, forse quest’ultimo può essere l’unico punto fermo da quanto riportato nella iPhonesfera. Sembra, quindi, che in casa Apple le cose siano in alto mare e non siano riusciti a trovare qualche punto fermo nemmeno la data di rilascio che era stata preventivata ad ottobre. Sarà una tattica per depistare i rumors? Sarà una strategia per accrescere ancora di più la nostra curiosità? (Come se ce ne fosse bisogno) Vedremo, nel frattempo diteci quali sono le vostre impressioni nei commenti.

@albertmarini

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , ,