iPad Mini Retina: Scarseggiano Le Scorte?

La vicenda di iPad Mini Retina e la relativa disponibilità sul mercato, da alcuni giorni, non fa che tormentare gli utenti che si chiedono per quanto tempo, effettivamente, sarà disponibile la nuova tavoletta di Apple, vista la scarsa disponibilità in magazzino. E mentre ieri sono cominciate le vendite anche in Italia, Apple vuole rassicurare tutti i suoi utenti con un bel comunicato.

Nessun Problema Per Apple

iPadAir-Diamond(LockScreen)-PRINT

Il “panico” creatosi qualche settimana fa tra gli utenti era dovuto al fatto che Tim Cook in persona aveva assicurato che, molto probabilmente, Apple non sarebbe stata in grado di produrre un elevato numero di iPad Mini con Display Retina, in quanto mai si sarebbe aspettata una simile richiesta dagli utenti.

Non è chiaro se ne avremo abbastanza per l’intero quarto. Sappiamo quanti numericamente ne avremo, ma non si può prevedere la domanda prima che incomincino le vendite.

A quanto pare, però, la situazione sembra essere cambiata e dopo i recenti accordi stretti con LG per supportare Sharp nella produzione del display retina del nuovo iPad Mini, Apple pare riuscirà a garantire continuità sul mercato per il nuovo dispositivo, soprattutto in previsione del periodo natalizio che, da sempre, è quello più prolifico in fatto di vendite.

La risposta a iPad Air è stata incredibile e siamo eccitati per il fatto che i nostri utenti possano provare il nuovo iPad Mini con Display Retina. Crediamo che i clienti ameranno entrambi questi nuovi, sottili, leggeri e potenti iPad e stiamo lavorando duramente per metterne quanti più possibili nelle mani dei consumatori.

L’iPad Mini Retina, per adesso, è acquistabile senza alcun problema negli Apple Store fisici e virtuali: voi l’avete già acquistato?

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,