iPad Mini Clone a 136 euro: video recensione e scheda tecnica!

AGGIORNAMENTO 29/07/2013
TecnoMediaShop ha finito le scorte di questo Tablet ed ora è disponibile in Blogbv Store, sempre italiano, ad un prezzo ancora più conveniente:125 euro!
Link al Tablet:clicca qui

Il Boom dei Tablet è indiscusso: le percentuali di vendita indicano chiaramente un sorpasso dei Tablet rispetto ai NetBook nel 2012 e nel 2013 un sorpasso ai Notebook. Insomma adesso è più facile e “di moda” avere un Tablet che un HP o un MacBook. Ovviamente stiamo parlando di Tablet Android. Perchè “ovviamente”? Perchè il mercato dei Tablet Android offre Device adatti ad ogni budget e requisiti: troviamo i Tablet da 80 euro e quelli da 400-500.

Il fascino però dei Tablet della Mela è indiscusso e molti sono i tentativi di clonare i Tablet Apple. A noi ha intrigato l’iPad Mini e quindi il mercato dei vari cloni. Ci ha interessato, per la precisione, il modello dell’Ainol poichè è una marca che fa prodotti davvero di qualità e non i soliti cloni da quattro soldi. Il modello in questione si chiama Ainol Dream: queste sono le caratteristiche!

-CPU: Quad Core ACT-Atm7029
-GPU: GC1000 Plus
-RAM: 1GB DDR3
-Storage 16GB
-Shell Material: Metal and Plastic
-Screen: Capacitive Touchscreen, 1024 x 768 High-resolution Screen
-Size: 8 inch
-Gravity Sensor:  Yes
-Visible Angle: 178°
-Dual Camera: Dual Camera Front 0.3M, Back 2.0M

Un Tablet davvero notevole: fluido e potente! Quello che mancava però era tutto iOS e noi abbiamo deciso di renderlo un iPad Mini anche “all’interno”. Così abbiamo creato un pacchetto di applicazioni che lo renderà identico all’iPad Mini anche nel software(launcher,multitasking,features ecc).
Inoltre abbiamo inserito in questo pacchetto “special”, oltre al Rooting, varie applicazioni volte a rendere il Tablet ancora più potente.

Per non sprecare il nostro lavoro abbiamo fornito gratuitamente per i loro clienti questo pacchetto a un negozio italiano fidato, TecnoMediaShop, che oltre a fornire assistenza e garanzia italiana spedisce anche dall’Italia: quindi tempi di spedizione brevissimi e molta più sicurezza. E non pensate di “pagare” questa scelta, il Tablet ha un prezzo tra i più bassi sul mercato: 136 euro! Risparmiate e comprate da italiani!

Ora però volete vedere il Tablet nella nostra versione in azione e non solo chiacchiere: godetevi questa videorecensione commentata!