iOS 7: Arrivano Le Prime Applicazioni Ottimizzate

Con l’arrivo di iOS 7, che dovrebbe essere disponibile a partire dalla giornata di domani, anche gli sviluppatori sono al lavoro per ottimizzare le proprie applicazioni per il nuovo sistema operativo dell’azienda di Cupertino. Già Flipboard e Foursquare hanno rilasciato le nuove versioni ottimizzate e con nuovi loghi ad-hoc. Andiamo a vedere in dettaglio.

Screen Shot 2013-09-17 at 10.30.49 PM

In Arrivo Aggiornamenti Su Aggiornamenti

Apple, in queste ultime ore, ha iniziato a rilasciare all’interno dell’App Store le nuove applicazioni ottimizzate per il lancio ufficiale di iOS 7, programmato per la giornata di domani. Flipboard e Foursquare sono state tra le prime applicazioni aggiornate. Anche AroundMe che Night Sky hanno ricevuto aggiornamenti, in particolare quest’ultima ha aggiunto anche il supporto per il nuovo processore A7 a 64 bit.

Flipboard ha introdotto il supporto all’effetto parallasse sulle cover dei magazine, come avviene nella home screen di iOS 7. Inoltre, alcune funzionalità sono state aggiornate a partire dalla piattaforma di commenti con la possibilità di rimuovere spai, commenti abusivi o non desiderati. Per quanto riguarda, invece, Foursquare ha subito un piccolo restyling grafico ed un nuovo logo, completamente rinnovato per adattarsi completamente ad iOS 7. Ricordiamo, inoltre, che il nuovo sistema operativo di Apple è stato completamente riscritto, sia a 32 che 64 bit, e tutti coloro che lo installeranno si ritroveranno un iPhone completamente rinnovato e con nuove funzionalità. L’App Store, nelle prossime ore, renderà disponibili tutti i download delle applicazioni aggiornate e chi installerà il nuovo iOS 7 avrà inclusa la possibilità di effettuare il download automatico degli aggiornamenti. Cosa ne pensate?

Flipboard introduced support for a parallax effect on magazine covers like the one of the iOS 7 home screen. Additionally, a few functional changes have been made to the commenting system. Specifically, magazine editors can now remove spam, absusive, or any otherwise unwated comments from their articles.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,