GTA: Vice City Rimosso Dal Google Play!

Sicuramente la maggior parte degli utenti amanti dei videogiochi di “basso livello” in grado di girare senza problemi su tablet e smartphone si aspettavano qualcosa di più da GTA: Vice City 10th anniversary che da qualche giorno era approdato sul Google Play e sull’App Store come vi avevamo annunciato in precedenza. Tuttavia non è tutto oro ciò che luccica: infatti pare che diversi utenti stiano lamentando molti problemi per quanto riguarda l’applicazione rilasciata da Rockstar Games sul Google Play Store!

Un’Impresa!

Beh, sentir dire che un applicazione su Android presenta molti bug che ne compromettono il funzionamento è davvero qualcosa di molto raro. Anzi, sentiamo spesso dire che è più difficile sviluppare su Android che su iOS per la varietà di dispositivi a cui l’app deve riuscire ad adattarsi. E pare sia proprio il caso di Gta: Vice City. Infatti, tra i problemi più comuni riscontrati troviamo un download lentissimo che per la grandezza dell’applicazione significa restare diverse ore in download. Se pur qualcuno è riuscito a scaricarla, ha trovato un’infinità di difficoltà nel giocare. Micro lag e quant’altro hanno compromesso una buona riuscita della release di GTA: Vice City su Android. Fatto sta che Rockstar Games si è vista obbligata ad eliminare l’applicazione dal Market di Google proprio per cercare di correggerla e farla riapprodare tra gli utenti in meno di una settimana o due.

Due to unforeseen technical issues, the Android release of Vice City will be slightly delayed. Our goal is to get this out for Android by the end of next week. Our apologies for the delay to all our fans on Android devices and please stay tuned for updates.

Link| Rockstar Games

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , ,