LG G Flex: Una Sfida A Samsung?

Giorni fa vi abbiamo parlato dell’annuncio ufficiale da parte di Samsung del Galaxy Round, il nuovo smartphone che, tra le particolarità, presenta un display curvo. E’ questa l’ultima trovata tecnologica che in realtà, almeno secondo noi, è sembrata solo una mossa per “andare avanti” e non per creare qualcosa di veramente utile e “comodo”.

LG G Flex: Smartphone O Banana?

lg-gflex-eng-1381714998

 

Come molti hanno osato dire in rete, anche noi ci permettiamo il “lusso” di paragonare il nuovo LG GFlex, di cui conosciamo solo il lato estetico, ad una buona banana. Si, perchè a primo impatto questo dispositivo lascerebbe a bocca aperta un po’ chiunque. Ben 6 pollici di display ed un hardware non molto differente dall’attuale LG G2, l’LG G Flex pare sarà distribuito da LG per pura competizione con il rivale storico Samsung che da anni registra vendite da capogiro. Questa tecnologia, però, non è quella che piace agli utenti: sono molti coloro che si sono chiesti quale potesse essere l’utilità di uno smartphone con display curvo.

In ogni caso LG ancora non ha svelato ulteriori informazioni su questo nuovo smartphone che pare sarà ufficialmente svelato al pubblico nei prossimi mesi, magari nel periodo pre natalizio.

g-flex-02-1381714937

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , ,