GTA V: Arriva Il DLC Di San Valentino

Domani per molti sarà la festa degli innamorati, un giorno come tanti che per business si è trasformato in una festa. Abbandonando il tono polemico e tornando a parlare di tecnologia, dobbiamo annunciare l’arrivo di un’interessante DLC per la modalità Online di Gta 5 che, a partire da domani, in occasione della festa di San Valentino, rilascerà un interessante aggiornamento che sarà disponibile al download solo per pochi giorni.

DLC Da Innamorati

GTA-V-San-Valentino_640x361

Nuove armi, vestiti e automobili, il tutto ispirato agli anni ’20 ed utilizzabile nella modalità online. Il DLC, The Valentine’s Day Massacre Special, verrà rilasciato a partire da domani e sarà scaricabile solo per pochi giorni, dopo di che verrà rimosso dai server di Rockstar Games che consentirà, comunque, d continuare a giocare a tutti coloro che hanno già scaricato il corposo pacchetto aggiuntivo.

Tutto ciò che si trova nel Valentine’s Day Massacre Special sarà reso disponibile per un tempo limitato a partire da venerdì, ma una volta ottenuto sarà per sempre salvato nell’inventario. Inoltre, presto verranno fornite informazioni sui prossimi update che introdurranno novità in GTA Online, compresi Dangerous Business Pack, Online Heists, un’espansione per il tool Creator e molto altro ancora.

Preparate le vostre console e riscaldate i joypad, perchè una ventata di novità per GTA 5 sta per arrivare.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,