Google Si Scusa Per I Ritardi Nelle Consegne Di Nexus 4

Cattura di schermata (61)

 

Certamente questo dispositivo si sta facendo desiderare, ma sta facendo anche andare in collera decine e decine di utenti che, pagando il preordine, dopo due settimane, ancora non sono riusciti ad avere il proprio dispositivo. Stiamo parlando del terminale prodotto da Google ed LG, Nexus 4, che da quando è stato ufficialmente annunciato, non fa altro che far parlare di se sui blog di tutto il mondo. Dopo aver ricevuto la notizia che ufficialmente, almeno per ora, non verrà venduto in Italia, Google Nexus 4 sembra avere qualche problemino anche in altri paesi.

Ritardi Nelle Consegne!

Cattura di schermata (62)

Dopo accese discussioni sulle pagine Social di Google ed LG, finalmente qualche collaboratore di BigG ha deciso di dare una risposta a quelle che erano le perplessità di tutti gli utenti che avevano già pagato il dispositivo che non era ancora arrivato. A dare la risposta attesa dagli utenti è stato Dan Cobley, membro ai vertici di Google che ha incolpato parzialmente Google e quasi interamente LG per tutti i ritardi che si stanno verificando.

Infatti tra i post di The Verge, Cobley sostiene che le scorte di dispositivi fornite dalla stessa LG sono insufficienti a soddisfare tutte le richieste che sono arrivate dagli utenti. Tuttavia entrambe le aziende sono al lavoro, notte e giorno e persino durante i Week End per cercare di ovviare a questo problema che sta infastidendo numerosi utenti. Inoltre stando alle parole di Cobley, Google risarcirà le tasse di spedizione a tutti gli utenti che sono ancora in attesa del dispositivo, pur avendolo già pagato.

Link| The Verge

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , ,