Google Posticipa L’Evento Di Lunedì 29: Causa Uragano

L’uragano Sandy, che dovrebbe giungere a breve sulla costa est degli Stati Uniti, ha obbligato Google ha posticipare l’evento programmato per lunedì 29 ottobre. Andiamo a vedere in dettaglio.

Uragano Sandy In Arrivo A NY

Tutti gli utenti Android che aspettavano l’evento di Google, che si doveva tenere a New York lunedì 29, dovranno aspettare qualche giorno in più poichè BigG ha deciso di posticipare la data visto l’arrivo dell’uragano Sandy sulla costa est degli Stati Uniti. Anche l’anno scorso Google e Samsung decisero di rimandare l’evento di presentazione del Galaxy Nexus per l’improvvisa scomparsa di Steve Jobs.

As the storm gathered strength, Google faced mounting questions over whether it would continue with the event as planned. The waterfront pier where the event had been scheduled is now in an evacuation zone. Yesterday, New York Gov. Andrew Cuomo declared a state of emergency.

Il luogo dove si sarebbe tenuto l’evento è in stato di evacuazione ed anche il governatore di New York, Andrew Cuomo, ha recentemente dichiarato lo stato di emergenza. Per il momento Google non ha fatto sapere quando e dove verrà tenuto l’evento ma crediamo che sarà questione di attende qualche giorno per saperne di più. In questi giorni e nelle ultime ore abbiamo spesso parlato del nuovo Galaxy Nexus 10 e del futuro Nexus 4 prodotto da LG poichè sono apparse nella blogosfera immagini e specifiche di questi due devices che dovevano debuttare nell’evento di lunedì assieme ad un upgrade dell’attuale Nexus 7 ed il lancio del nuovo Android 4.2. Tutti gli Android users o coloro che erano interessati a questi devices, però, dovranno aspettare qualche giorno in più prima dell’evento di Google. Cosa ne pensate?

“We are canceling our Monday morning event in New York due to Hurricane Sandy. We will let you know our plans as soon as we know more.”

Link | Engadget 

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,