iPhone 5S Ed iPhone 6: Nuovi Rumors

Anche dopo il recente lancio del nuovo iPhone 5, i rumors riguardanti il futuro modello di iPhone hanno continuato a diffondersi per la blogosfera. Oggi, però, sembra che Apple sia già al lavoro sulla creazione di prototipi per le future 2 generazioni dello smartphone di Cupertino. Infatti, dalla Cina arrivano indiscrezioni riguardanti sia l’iPhone 5S che l’iPhone 6. Andiamo a vedere in dettaglio.

5-inch_iPhone_mockup_lineup-800x450

iPhone 5S E 6: Prototipi Con Dimensioni Diverse

Come da tradizione, anche se Apple tende a non pre-annunciare nessuna tipologia di prodotto, dalla Cina stanno già arrivando i primi rumors che riguardano la futura generazione di iPhone, ovvero iPhone 5S ed iPhone 6. Secondo un post pubblicato su Sina Tech dall’utente Old Yao, sembra che presso i fornitori siano stati già intraviste le prime componenti dei futuri due modelli di iPhone, che a quanto pare, verranno presentati sul mercato entro la fine di quest’anno. Inoltre, presso un altro sito cinese (Layaoba.com) è stato reso noto che sono già stati prodotti i primi prototipi di iPhone 5S, che dovrebbe rimanere completamente uguale all’attuale iPhone 5 per quanto riguarda il design ma con un hardware aggiornato, ed iPhone 6, che a quanto pare dalle indiscrezioni avrà un display da 5 pollici, realizzato per seguire i trend di mercato che dimostrano come una buona parte dell’utenza apprezzi schermi di dimensioni maggiori rispetto ai 4 pollici. Ovviamente, gli addetti ai lavori fanno notare che Apple presenterà, molto probabilmente, verso giugno/luglio il nuovo iPhone 5S, ma l’iPhone 6 potrebbe essere un prototipo e quindi ancora un progetto in fase di test per quanto riguarda la fase di sviluppo. Cosa ne pensate? A nostro avviso, qualora Apple inizierà la produzione del nuovo iPhone, dalla Cina arriveranno molteplici fotografie che ritraggono il device prima che venga annunciato, come avviene già ormai da vari anni.

A source told Chinese mobile phone information site Laoyaoba.com that he has seen the iPhone 5S and iPhone 6 at Apple’s suppliers. Both models may be released in 2013, according to the website’s microblog on Thursday evening.
– The source noted that the iPhone 5S resembles the iPhone 5, and the five-inch iPhone 6 is lighter and thinner.

Link | cnet | MacRumors

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,