Google Glass: Causano Mal Di Testa?

Stare troppo tempo davanti ad un computer, alla tv, alo smartphone e via dicendo si sa che può causare mal di testa, ma nessuno ha mai “accusato” le varie case produttrici. Ciò, invece, non è successo a Google che è stata accusata da Chris Barrett, uno dei tester di Google Glass più conosciuti, di aver prodotto un dispositivo che a lungo andare provoca forti mal di testa!

Google Glass Sotto Accusa

56

 

Probabilmente in molti si saranno già fatti questa domanda, ma mai nessuno è arrivato a fare delle conclusioni. Tuttavia ci ha pensato Chris Barrett che, dopo settimane intense di test, ha imputato ai Google Glass la causa dei suoi forti mal di testa. Qui di seguito potete leggere integralmente la sua testimonianza.

Il primo mal di testa si è manifestato nella prima settimana di utilizzo. Indossavo Glass ogni giorno, tutto il giorno: da Starbucks, al supermercato, al volante e in ufficio. Non c’è stato un minuto in cui io non l’abbia indossato. Dal secondo giorno di utilizzo ho iniziato a cercare su Google ogni cosa, impressionato dalla nuova tecnologia, per mostrarla ai miei amici, scattando foto e registrando video. Dopo alcune ore, ho iniziato ad avvertire mal di testa. Solitamente non soffro di emicrania. Ho pensato fosse solo stanchezza, così ho deciso di riposarmi.

In ogni caso, nulla di così preoccupante, anche perchè i normali occhiali 3D per la tv fanno più o meno lo stesso effetto se li utilizziamo a lungo. Cosa farà Google?

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,