FireDrive: Ottima Alternativa A Putlocker

Il mondo della pirateria è sempre in continua e costante evoluzione tanto è che i numeri dei download illegali di file protetti da copyright cresce a dismisura. Detto ciò le varie società produttrici di film e album musicali tentano sempre di fare il possibile, ma il risultato spesso non è buono. Tuttavia una delle ultime vittime delle case discografiche e cinematografiche è stato PutLocker, uno dei servizi host più conosciuti in questo settore “pirata”.

FireDrive è Già Pronto

FireDrive

 

Nuovo nome, nuova interfaccia, nuovi server e nuove interessanti novità per gli utenti. Si chiama FireDrive e nasce poco più di una settimana dopo la chiusura di Putlocker che, probabilmente, era uno dei migliori servizi in circolazione che permetteva lo streaming e il download dei vari film disponibili in rete, anche a velocità spesso molto alte. FireDrive, però, sicuramente non farà rimpiangere il suo predecessore ed è possibile notare le prime differenze (molto notevoli, direi) nella grafica decisamente molto più piacevole.

Il tutto continua con 50GB gratuiti a disposizione dell’utente che dovrà registrare un proprio account per accedere ad ogni singolo file: molto interessante quest’offerta se si pensa che altri servizi non offrono 50GB di spazio gratuito. Noi l’abbiamo provato e anche le velocità di download sembrano essere molto buone; voi cosa ne pensate invece?

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,