Flappy Fly: L’Alternativa Italiana A Flappy Bird

Si sa, ogni volta che ci si appresta a fare qualcosa è sempre meglio “prendere spunto” (ma non troppo) da qualcosa simile già esistente. Flappy Bird e il suo creatore, probabilmente, hanno fatto ciò ma si sono lasciat trascinare troppo dal “prender spunto” tanto è che si vocifera che il gioco sia stato rimosso per aver “rubato” parte della grafica di Super Mario Bros. Detto ciò, sui market sono apparsi già decine di clone del pluriscaricato Flappy Bird che nonostante tutto continua a far parlare di se.

Flappy Fly!

FlappyFLy-1

Ciò che accomuna Flappy Bird e Flappy Fly è solamente l’idea, perchè nel videogioco per Android tutto italiano, non compaiono nemmeno i famigerati uccellini “odiosi” e snervanti, ma una più simpatica mosca (è una mosca vero?!) che, sostanzialmente, deve svolgere lo stesso compito dei protagonisti precedenti. L’applicazione, che abbiamo detto essere stata realizzata in Italia, è decisamente superiore in grafica ed opzioni rispetto a Flappy Bird che, onestamente, non si sa nemmeno per quale motivo abbia riscosso un tale successo.

In ogni caso, Flappy Fly è scaricabile gratuitamente dal Play Store e una volta provati i vari livelli, fidatevi che non tornerete più indietro all’originale Flappy Bird. Cosa aspettate a provarlo?

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,