Gmail: E’ Possibile Inviare Allegati Da SkyDrive

Avete bisogno di inviare files presenti sul vostro account SkyDrive ma volete utilizzare la vostra e-mail su Gmail? Ora non avete più nessun problema grazie al nuovo plug-in creato appositamente per utilizzare entrambi i servizi. Andiamo a vedere in dettaglio come funziona.

Attachments.me Ed Il Supporto Per SkyDrive

In queste ultime ore Attachments.me, plug-in per Google Chrome e Firefox, ha aggiunto la possibilità di allegare alle nostre email allegati provenienti da SkyDrive.

We’ve been talking to the Microsoft SkyDrive team for awhile and got really excited about the stuff they’re doing with SkyDrive and its tight integration with Office Web Apps. Now, using Attachments.me, you can setup a rule to have all Word documents go to SkyDrive, where you’d be able to open them right into a web version of Word.

L’utilizzo di questo plug-in è molto utile per tutti coloro che utilizzano la e-mail di Gmail e vogliono condividere i dati presenti sul loro account SkyDrive o inviare files al proprio account SkyDrive. Crediamo che Microsoft, con le nuove versioni di Outlook e SkyDrive, abbia fatto un ottimo lavoro e Attachments.me, con questo nuova versione del plug-in, permette di sfruttare la combinazione del servizio di Mountain View con quello di Microsoft e fornisce anche migliori risultati quando ricerchiamo una determinata tipologia di file, poichè all’interno di Attachments.me vi è inclusa questa possibilità.

Link | Engadget

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , ,