[Giveaway] Vinci il Ready NAS RN 102 di NETGEAR per Natale 2013

Il Natale è alle porte ed è tempo di giveaway tecnologico su ZioGeek,  a partire da oggi vi offriamo la possibilità di vincere il ReadyNas gentilmente offerto da NETGEAR che abbiamo recensito poco tempo fa, per leggere le specifiche tecniche potete fare riferimento al nostro articolo, lo trovate in questa pagina, ma prima fate attenzione alle regole del giveaway e partecipate numerosi!

Il giveaway per vincere il ReadyNas NETGEAR, valore di mercato di 150€,  inizia adesso e terminerà tra 7 giorni esatti.

Premio: NETGEAR ReadyNAS RN102

ReadyNAS Rn102 Ziogeek

Grazie al ReadyNAS RN102, puoi creare una rete cloud a casa tua, rendere disponibili tutti i tuoi file su computer e dispositivi diversi e con diversi sistemi operativi (supporta Microsoft, Mac e Linux), a casa tua, nel tuo ufficio e anche in mobilità, grazie alle due pratiche applicazioni per iOS e Android.

Alla funzione di storage e di cloud si aggiunge anche quella, importatissima, di backup e restore di tutti i dati conservati, compatibile anche con il Time Machine di Apple e tutte vengono supportate da un’interfaccia veramente semplice e intuitiva, facile da usare e customizzare.

Regole Del Giveaway: come vincere il ReadyNas

Like sulla pagina Facebook di ZioGeek
Like sulla pagina Facebook di NETGEAR
Commentare questo articolo scrivendo se volete fare un regalo a qualcuno o a voi stessi!

Il concorso avrà una durata complessiva di 7 giorni a partire da oggi (4 dicembre 2013 ore 12:00 am). Ad ogni commento verrà attribuito un numero (il primo che commenta sarà il numero 1, il secondo il numero 2 ecc) ed il giorno successivo alla chiusura del giveaway verranno estratte 2 persone mediante il servizio random.org, di cui solamente la prima risulterà la vincitrice del giveaway. Qualora quest’ultima non risponda entro 3 giorni all’e-mail, che gli verrà inviata da parte dello staff di ZioGeek, la seconda persona estratta si aggiudicherà il premio.
Buon giveaway a tutti!

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,