Galaxy S4? Samsung Smentisce!

Se ne parla in rete ormai da alcuni giorni, ma anche quando ne parlammo noi in questo articolo, rimanemmo molto perplessi e lo scrivemmo nello stesso articolo. Stiamo parlando di Samsung e più precisamente di un rumoreggiato Galaxy S IV pronto all’uscita e alla commercializzazione già nel mese di Marzo 2013, a meno di un anno dall’uscita del predecessore Galaxy S3. Più volte ci siamo chiesti il perché di questa mossa azzardata di Samsung, e la risposta non sembra essere tardata ad arrivare.

Non Se Ne Farà Nulla

Sembra proprio che qualche giornalista del Korea Times si diverta a fare questi brutti scherzetti che fanno impazzire gli utenti dei vari blog. Sì, perché secondo quanto affermato recentemente da Samsung su Twitter, sembra che i rumor rilasciati dal Korea Times, siano più che fasulli, visto che nei piani di Samsung non è previsto momentaneamente nessun Galaxy S IV. Kim Bo-Kyung, dell’Asia Economic News, oltre a repingere la notizia rilasciata dal Korea Times, si è chiesto cosa ci provino i giornalisti a rilasciare queste false notizie scritte tanto per “passare il tempo”.

Quindi, se dovessimo azzardare l’uscita di un altro smartphone Samsung con Android ai livelli dell’attuale Galaxy S3, potremmo dire di dover attendere almeno un anno dall’uscita del precedente e quindi un futuro modello potrebbe vedere la luce durante la prossima estate. Intanto Samsung continua a godersi le soddisfazioni che il Galaxy S3 continua a dare nelle vendite, aspettando di vedere se il “fratello” Ativ S con Windows Phone 8, riconfermi il successo dell’S3. Aspettiamo dunque le prime notizie da parte di Samsung.

Link| GsmArena

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,