Galaxy Note 2 E Galaxy Note 10.1: Svelati I Prezzi Ufficiali!

Proprio ieri in questo nostro articolo, vi abbiamo dato una mano a far scomparire eventuali dubbi su quale smartphone acquistare tra Samsung Galaxy Note 2 e Galaxy S3. Ovviamente non sono gli unici disponibili in un settore ampio come quello della telefonia mobile, ma sicuramente rientrano tra i migliori. Il Galaxy Note 2, che potremmo quasi definire il “fratello maggiore” del Galaxy S3 era stato presentato diverse settimane fa, ma il prezzo era ancora misterioso, così come quello del Samsung Galaxy Note 10.1. Dall’azienda coreana, tramite un comunicato, arrivano ulteriori dettagli sui due prodotti, prezzi compresi. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Accessibile A Tutti?

Con uno spessore di soli 9,4 mm, Samsung GALAXY Note II si distingue per il display Super AMOLED HD da 5,55 pollici, capace di restituire immagini ancora più vivide e brillanti e offrire un’esperienza di visualizzazione in 16:9 ricca e immersiva, degna del grande schermo. Integra potente processore Quad-Core da 1,6 GHz, per un più potente multitasking e tempi ridotti per l’apertura delle applicazioni, connettività HSPA Plus o 4G LT, e sistema operativo AndroidTM 4.1, JellyBean per incredibili funzioni grafiche e una maggiore fluidità di scorrimento.

L’introduzione, utile a presentare lo smartphone a chi ancora non lo conoscesse era seguita dal prezzo di commercializzazione dello smartphone: 699 euro.

Samsung GALAXY Note 10.1 offre una dotazione al top grazie al potente processore Quad-Core da 1,4 GHz e a 2GB di RAM, che offrono performance senza precedenti anche per i compiti più impegnativi, mentre l’utilizzo di una batteria da 7000 mAh a elevata capacità permette una lunga autonomia di funzionamento. Il sistema operativo Android 4.0 e l’interfaccia ottimizzata rendono estremamente semplice ogni operazione mentre la connettività è migliorata dalla tecnologia HSPA+ con velocità fino a 21 Mbps, per un download immediato di musica, giochi e film, e dal Wi-Fi con Channel Bonding, per un più rapido accesso alla rete.

Anche qui Samung ha voluto brevemente presentare il proprio tablet, facendo una panoramica completa di tutto ciò che la tavoletta può offrirci. Anche qui è stato comunicato il prezzo ufficiale che si aggirerà interno ai 599 euro. Intanto nella giornata odierna arriveranno i primi dispositivi anche tra gli scaffali dei negozi italiani. Cosa ne pensate? Sono troppo elevati come prezzi? Aspettiamo vostre risposte nei commenti! :)

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , ,