Fruit Ninja: L’Affetta Frutta Si Aggiorna

Quando si parla di giochi per smartphone, si pensa sempre e solo a due giochi. Angry Birds e Fruit Ninja. Quest’ultimo, assieme al primo, ha riscosso un successo quasi inimmaginabile. Gli utenti, da sempre apprezzano e continuano ad apprezzare l’affetta frutta più famoso del mondo. A due anni dal suo rilascio all’interno dell’App Store, HalfBrick, l’azienda produttrice di Fruit Ninja ha annunciato che il gioco avrà un corposo aggiornamento, tanto da definirlo quasi un restyling dell’applicazione.

Cosa C’è Di Nuovo?

Per rendere meglio il concetto di quali saranno le novità introdotte in questa nuova versione, vi lascialo alla letture del comunicato ufficiale di HalfBrick.

Festeggia i due anni di Fruit Ninja con stile, con il più grande aggiornamento mai pubblicato! Il fenomeno mondiale dell’affetta-frutta sta per diventare molto più succulento, grazie alla nuova serie di funzionalità e fantastici personaggi che renderà il tutto ancora più eccitante. Preparati a innamorarti di nuovo del tuo gioco preferito e scopri l’elenco completo di nuovissime funzionalità in basso!

•  CARAMBOLA – Vale a peso d’oro… Ma è molto più succulenta! Da molto tempo ormai questa preziosa gioia è diventata la valuta dei ninja di tutto il mondo. Cerca soltanto di non mangiarti tutti i profitti!

•  CARRETTO DI GUTSU – Usa la carambola per arricchire il tuo arsenale con potenziamenti esilaranti e super frutti mai visti prima! Il nostro mercante viaggiatore Gutstu e il suo amico suino Truffles ti faranno sempre ottenere il miglior affare possibile.

•  DEVIA-BOMBE – Spedisci quelle fastidiose bombe nell’oblio con quest’agile nuova mossa ninja e scopri quanto aumenteranno i tuoi record!

•  ESPLOSIONI DI BACCHE – Preparati per un bel macello con questo nuovo frutto altamente esplosivo!

•  TEMPO DELLE PESCHE – Queste succulente pesche aggiungono tempo in più alle modalità Arcade e Zen, per partite più lunghe e record davvero alti. Raggiungi i limiti e lotta per continuare a far scorrere il tempo!

Un enorme ringraziamento ai nostri straordinari fan per il sostegno continuo negli ultimi due anni! È stato un viaggio incredibile e senza di voi non ce l’avremmo fatta. Siamo solo agli inizi e non vediamo l’ora di presentarvi ancora più contenuti, in un futuro non troppo lontano. Come sempre, continuate a scriverci le vostre opinioni e buon divertimento con il gioco!

Ricordiamo che l’app è disponibile per iOS, Android e Windows Phone . Cosa ne pensate di questo aggiornamento? Ci voleva proprio eh? :) Intanto vi lasciamo un assaggio di quello che sarà il nuovo update.

Tag: , , , , , ,