FastLink: Premium Per Tutti

Alla luce della chiusure di Megaupload e al blocco, da parte degli ISP italiani, di siti come ThePirateBay e Kat.ph, molta gente si è vista limitare di colpo il download di file dalla rete, sia da molti siti host che da molti siti torrent. Tuttavia, alcuni mesi fa vi parlammo di alcuni servizio, meglio conosciuti come Debrid che, tramite il pagamento di una modica cifra, ci permettono di avere account premium (e quindi velocità di download maggiori) dalla gran parte dei siti host. Vi illustrammo alcuni dei più famosi, quali, tra i tanti, Real Debrid e All Debrid.

Premium Per Tutti

Contrariamente a ciò che tutti potrebbero pensare, i servizi offerti dai vari debrid sono estremamente legali e sta all’utente non incorrere nel download di file protetti da copyright. Il costo del servizio varia in base alla durata dell’account. Fastlink, debrid “neonato”, offre la possibilità di scaricare come utenti premium da alcuni siti (es. DDLStorage) che attualmente non sono supportati da nessun altro debrid. Si parte da 8€ mensili, fino ad arrivare ad un abbonamento annuale dal costo di circa 60€. La descrizione del servizio, disponibile anche sul sito è la seguente:

Fastlink è un servizio unico, che ti permetterà di scaricare in alta velocità da oltre 35 filehosters senza limiti di traffico *  .

È possibile utilizzare un account Fastlink comodamente con JDownloader  o  utilizzando i plugin per Firefox / Chrome .

Caratteristiche :

  • Download illimitato – per tutti gli hoster ( Esclusi 10GB /gg per ul.to, 4GB/gg rapidgator.net che hanno dei limiti preimpostati sui loro server )
  • Risparmia – Con un Account hai l’accesso a più di 35 hoster. La popolarità di filehoster può cambiare da un giorno all’altro e con un conto tradizionale, ti svegli un giorno e scoprire non c’è nessuno su quel filehoster, (come è avvenuto per hotfile e megaupload e altri) e il vostro account risulta inutile. Questo non succederà  con l’account Fastlink – nuovi hoster  vengono aggiunti regolarmente e se vuoi richiedere l’aggiunta di un Hoster che ti interessa prova a fare richiesta qui faremo il possibile per metterlo a tua disposizione.
  • Download sicuro – Il tuo indirizzo IP non è visibile quando si scarica.
  • Streaming di file video istantanei – Se avete un link o di file video (avi, mkv, mp4, avi, wmv), non c’è bisogno di scaricarlo, ma potete vederlo immediatamente. Quasi nessun account premium tradizionale non vi offrono questa funzionalità. Ti farà risparmiare un sacco di tempo, soprattutto se la vostra connessione non abbastanza veloce.
  • Apri i tuoi file direttamente dal Server – Lo scaricamento dei file sul server è  estremamente veloce, alcuni filehosters permetterà fino a 500 MBit / s. I file possono essere estratti sul server e i contenuti visualizzati in streaming( per una riproduzione video fluida una linea a 2Mbit è sufficiente).
  • Garanzia soddisfatti o rimborsati:*

Fastlink​ è unico,  per questo  motivo  vi offriamo la garanzia soddisfatti o rimborsati, se non siete soddisfatti del nostro servizio vi restituiamo i soldi.

Il sito inoltre offre un giorno di prova a tutti gli utenti che, tramite il form contatti, chiederanno di poer usufruire di questa possibilità. Avanti, cosa aspettate a provarlo?

Link| FastLink

 

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,