Fallout 4: Tutta Una Messa In Scena

Da alcune settimane in rete l’oggetto di diverse attenzioni era diventato Fallout 4, uno dei videogiochi più attesi dopo GTA 5 che, comunque, ha saputo soddisfare tutti coloro che lo hanno ansiosamente aspettato. In rete circolavano già diverse immagini e alcuni brevissimi video in cui si vedeva il nuovo capitolo della saga, ma a quanto pare era tutto solamente un fake ben architettato.

Tutta Una Messa In Scena

Fallout3

 

L’autore dello scherzo è l’autore del sito thesurvivor2299.com e adesso probabilmente se la dovrà vedere con tutti i fan della saga che ha preso in giro con questa sua burla: la smentita arriva dallo stesso autore dello scherzo che ha subito avvertito tutti dopo che l’azienda produttrice del gioco ha diramato un comunicato in cui si smentisce l’arrivo di un prossimo titolo nei mesi a venire.

Alcuni uomini vogliono semplicemente vedere il mondo che brucia. Io ho voluto forzare Bethesda a svelare qualcosa durante l’evento VGX e riunire l’intera community legata a Fallout (per almeno tre settimane). Sfortunatamente, il mio piano ha fallito. Sono uno di quegli egoisti con un mucchio di soldi, così ho pensato alla diffusione di un trailer CGI, ma Pete Hines ha rovinato i miei piani. Forse lo rilascerà comunque, insieme alla sceneggiatura, così qualcuno potrà utilizzarlo… Non voglio dare altro fastidio a Bethesda in questo momento.

L’uomo in questione, grazie a questo suo “simpatico scherzetto” è stato già preso di mira da tutti i fan della saga e c’è chi sostiene che abbia ricevuto persino minacce di morte: addirittura?!

Tag: , , , ,