Ecco Tutte Le Migliorie Di iOS 7 Beta 2

ios_7_iphone_homescreen

 

A poco meno di un mese dal rilascio della prima Beta di iOS 7, disponibile solo per iPhone, è arrivata finalmente la Beta 2 che, tra le novità più grandi, vede la luce anche su iPad e iPad Mini. Era molto attesa la versione per iPad nel nuovo os di Cupertino e Apple non ha fatto attendere molto i suoi utenti. Tra le novità, rispetto alla Beta 1, troviamo molti miglioramenti, mentre a livello grafico non ci resta che ammirare la grafica su iPad.

“Miglioramenti On The Road”

Schermata-2013-06-24-alle-19.01.15
Innanzitutto va detto che la Beta 2 di iOS 7 scadrà il prossimo 8 Agosto e ciò ci fa sperare nell’arrivo di altre Beta contenenti ulteriori miglioramenti. Tra le novità presenti in questa Beta 2 troviamo nuovamente l’applicazione Memo Vocali che ormai da un po’ era assente sugli iDevices. La grafica dell’applicazione è stata ovviamente ridisegnata ed adattata alla nuova UI del sistema. Nell’applicazione Messaggi è stata introdotta l’ora accanto ad ogni messaggio (basterà infatti scorrere con il dito da destra verso sinistra per poter visualizzare l’ora di invio/ricezione). Tutte le animazioni nel menu sono state velocizzata: Apple, sicuramente, non contenta delle critiche per la troppa lentezza delle animazioni, avrà deciso di raggiungere una “via di mezzo” con gli utenti.

Gli sfondi personalizzati sembra che non abbiano più l’effetto tridimensionale: non sappiamo ancora se è un bug o una scelta di Apple. Sono poi state apportate decine di modifiche sulla parte grafica delle applicazioni, sopratutto quella del Meteo, Promemoria, Messaggi. Inoltre la traduzione Italiana di iOS 7 è stata perfezionata: infatti, se avete provato la Beta 1, avrete potuto notare che alcune parti non erano ancora state tradotte completamente.
Link| iPhone Italia

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , ,