Foap, Un’applicazione Che Trasforma Le Vostre Foto In Dollari

La vostra passione è scattare fotografie? Avete del talento nel farlo? Se le domande hanno delle risposte positive, forse vi farà piacere sapere che potrete guadagnare dei soldi sfruttando proprio le vostre foto. Non vi stiamo consigliando di divenire dei fotografi professionisti, ma di vendere i vostri scatti.

Forse immaginerete un’esposizione delle vostre migliori fotografie in una mostra importante, ma decisamente non stiamo parlando di questo. Vogliamo consigliarvi un metodo più economico, difatti fittare una location avrebbe un prezzo strepitoso senza essere sicuri del risultato.

Oggi vogliamo parlarvi di un interessante sito web, Foap , realizzato da un team svedese che vi permette di vendere fotografie. Penserete che si tratta di un ennesimo portale che consente una funzione del genere, ma invece non è così. Il piccolo staff, in realtà, ha realizzato un’applicazione per gli smartphone che consente di trasformare le vostre fotografie in degli scatti a pagamento!

Dopo aver scaricato l’applicazione, potrete caricare direttamente la foto e le persone interessate, oppure le aziende, potranno pagarvi una certa somma di denaro ogni qualvolta che sfrutteranno il vostro scatto.

Il team, nella descrizione del suo progetto, ha giustamente gettato luce sui vari cambiamenti che hanno consentito di far nascere quest’idea. Tutti posseggono una macchina fotografica e soprattutto uno smartphone dotato di una fotocamera. Per scattare delle sorprendenti foto bastano pochi strumenti, non c’è bisogno di essere un fotografo professionista. Inoltre, lo staff di foap.com ha invitato gli utenti ad unirsi al loro progetto. Se siete interessati potrete contattarli al loro indirizzo email che troverete sul portale.

Foap Su App Store

Attualmente l’applicazione di foap è scaricabile solo ed unicamente dall’App Store, quindi è disponibile per gli iDevice della Apple. Molto presto, però, il programma arriverà anche su Google Play. Ogni utente avrà un proprio profilo con i propri scatti e le persone potranno decidere di seguire le persone cliccando semplicemente sul bottone “Follow Me”.

Link | Foap

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , ,