Creare Foto Finte Di Persone Inesistenti

Quasi sicuramente siete degli utenti iscritti a Facebook. E’ molto facile, infatti, trovare delle persone che sfruttano quotidianamente il social network ideato da Mark Zuckerberg. Le pagine bianche e blu sono divenute una vera propria droga, eppure le persone inizialmente erano restie: mettere il proprio nome e cognome su internet? Inserire una propria foto, reale, on line? Assolutamente improponibile. Oggi la situazione è cambiata, Facebook è riuscito a guadagnarsi fiducia, anche se non sempre meritata, e gli utenti hanno deciso di iscriversi in massa a questo portale.

Alcune persone, però, vorrebbero creare un profilo fittizio, o magari una bacheca alternativa. Molti utenti, difatti, posseggono due, tre profili sul social network per vari motivi. Inserire un nome diverso o inventato è molto facile, un po’ più difficile è scegliere una fotografia. Magari, potrete decidere di non inserirla, ma in questo modo il vostro profilo perderà di credibilità. Avrete l’occasione di inserire anche una foto di un’altra persona, ma è un’operazione che viola molto la privacy di quest’ultima. Se proprio volete inserire una foto, createne una finta ed inesistente! Come farlo? Basterà utilizzare il sito internet morphthing.com!

Un viso che non esiste!

Andando su questo portale potrete combinare due foto che contengono i volti di due attori famosi, per realizzare un viso completamente nuovo! Dopo aver selezionato le personalità, dovrete schiacciare il bottone “Morph” e dare vita alla trasformazione! Il sito vi consente anche di combinare due volti anonimi, non di attori.

In quest’ultimo caso, basterà possedere due istantanee e cliccare sul bottone “Scegli file” per caricarli. Avrete finanche la possibilità di uppare le immagini direttamente dal social network di Facebook, effettuando l’accesso attraverso il link “Click here to upload images from Facebook”. Sarà davvero divertente vedere come sono due vostri amici combinati insieme!

Con questo sistema, dunque, non solo potrete dare vita a foto finte in pochi click, ma è anche un metodo per farsi due risate in compagnia dei propri compagni.

Link | morphthing.com

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,