Convertii: Convertire i File PDF in File Word Modificabili [web app]

PDF-to-Word

I PDF sono indubbiamente i file più utilizzati. Per inviare un qualsiasi documento, solitamente, gli utenti preferiscono convertirlo da semplice file Word (.doc) al famoso PDF che non solo risulterà più professionale, ma proteggerà anche il testo presente all’interno del documento che infatti non potrà essere modificato con facilità.

Per molti è una missione quasi impossibile accedere al testo dei famosi file PDF, ma esiste un metodo semplice per convertirli rapidamente in dei file Word che potranno, ovviamente, essere modificati con la massima facilità? Oggi vi presentiamo un’applicazione web che renderà questa complessa operazione semplice e super rapida: stiamo parlando di Convertii.

Covertire rapidamente i File PDF in File Word

PDF-to-Word-Converter

Convertii è un’applicazione web molto semplice da utilizzare. Raggiungendo la home page del servizio non dovrete far altro che trascinare il file da convertire nell’apposito box posizionato al centro della pagina. In seguito, inizierà la conversione e al termine dell’operazione vi verrà richiesta un’email. L’utente riceverà il file convertito in .doc all’indirizzo di posta specificato.

L’applicazione web è gratuita, ma vi offre la possibilità di convertire solo tre file al mese che non dovranno superare le dimensioni di 5mb. Per convertire più documenti potrete sbloccare la versione Basic o la Unlimited: la prima costa 2 dollari al mese (30 file al mese di max 10mb), mentre la seconda raggiunge i 4 dollari al mese (documenti illimitati di massimo 30mb). Inoltre, Convertii vi offer la possibilità anche di importare I file presenti nel vostro account di Dropbox.

Un servizio interessante, ma purtroppo la versione gratuita permette di convertire pochissimi file.

Link | Convertii

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , ,