Altro iPhone “Esploso”: Apple Non Ci Sta E Chiede Una Perizia

display-iphone-638x425

 

Ancora una volta ci troviamo di fronte ad una pessima notizia per i possessori di iPhone o più genericamente di smartphone che nell’ultimo periodo sembrano essere quasi come delle mine esplosive. L’ultima vicenda vede protagonista una ragazza cinese (ancora una volta) e il suo iPhone 5 che, a quanto pare, sarebbe esploso inspiegabilmente durante una chiamata di circa 40 minuti.

Apple Perplessa!

hero_back

 

La vicenda suona strano alle orecchie dei vertici di Apple, anche perchè dalla foto del dispositivo è possibile vedere un display crepato in un angolo e sembra non vi sia alcun segno di esplosioni. La ragazza cinese avrebbe raccontato di essere al telefono con un amico da oltre 40 minuti e di aver sentito il telefono eccessivamente caldo, quando inspiegabilmente le è scoppiato in un angolo e l’avrebbe lanciato a terra per “salvarsi”, causando così la seguente rottura del display.

La versione, raccontata dalla donna, non sembra essere molto credibile all’orecchio dei vertici di Apple che, ovviamente, hanno avviato una perizia sul dispositivo per scoprire quali sono le vere cause di ciò che è accaduto. Intanto la “vittima“, se così vogliamo chiamarla, è stata ferita alla cornea dalla presunta esplosione che lei ha raccontato al sito ZDnet. Tutto ciò ha lasciato noi perplessi, e la reazione di Apple con una contro perizia è più che plausibile. Voi cosa ne pensate?

Link| ZD Net

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , ,