Calendari 2012: I Modelli Per Office!

Il 2011 ormai ha salutato tutti gli utenti. Il fidato orologio di sistema ha eliminato la presenza del vecchio anno per passare al nuovo anno. Non solo i vostri dispositivi elettronici hanno cambiato data, ma avrete dovuto manualmente strappare via dal muro il calendario che vi ha tenuto compagnia per 12 lunghi mesi. E’ venuto, infatti, il momento di passare ad un nuovo articolo da poggiare sulla vostra parete.

I negozi sono invasi di ogni tipo di calendario: da quello generale, sino agli specifici dedicati agli attori oppure ai simpatici animali. Avrete solo l’imbarazzo della scelta. Se siete degli utenti appassionati di belle fotografie, forse, vorreste creare il vostro calendario! Niente di più facile, basta utilizzare un programma di grafica ed il gioco è fatto.

Non tutti, però, vogliono cimentarsi in compiti del genere e, anche senza queste lunghe procedure, potranno creare un personale calendario. In che modo? Affidandosi alla suite di office, come ad esempio all’utile programma di Word, e soprattutto ai modelli messi a disposizione dalla Microsoft. L’azienda, infatti, inserisce sempre nuovi modelli che potrete facilmente scaricare e soprattutto modificare a vostro piacimento.

Il vostro calendario personale.

Raggiungendo il sito office.microsoft.com, vi accorgerete che la sezione in lingua inglese è sicuramente più ricca rispetto a quella italiana, ma per fortuna i modelli si possono modificare con molta semplicità. Se avete voglia di un calendario stampato su una singola pagina, potrete mettere in download 2012 One Page Family Photo Calendar. Dopo averlo scaricato, potrete scrivere i testi in italiano e cambiare le immagini situate sul bordo di sinistra. Se, invece, preferite un calendario da sfogliare mese per mese, vi conviene scaricare il modello 2012 12-month Photo Calendar, il classico da parete.

Infine, soprattutto se siete un’azienda, avrete l’occasione di sfruttare il modello 2012 One Page Business Calendar che vi consentirà di inserire finanche un logo, oltre all’anno e ad un’immagine. Tale versione è stampata su un’unica pagina.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,