Estrarre Mp3 Da Youtube: Un Metodo Super Veloce

Molto spesso gli utenti cercano dei metodi per estrarre l’audio dai video di Youtube. Difatti, questo famoso portale di proprietà di Google, è utilizzato quotidianamente da infinite persone per ascoltare la musica. Gli utenti approdano sul sito, avviano un clip musicale e si godono la canzone del momento.

L’operazione, però, potrebbe risultare alquanto scomoda poiché bisogna necessariamente tenere aperto il browser e essere, ovviamente, connessi ad internet. Per questo motivo, le persone cercano costantemente dei metodi per mettere in download il filmato. In realtà, è molto più comodo scaricare unicamente il brano musicale, al posto dell’intero video. Se vi interessa possedere solo le note sonore del clip, potrete utilizzare infinite applicazioni, estensioni per i browser oppure siti web. Alcune volte, però, questi metodi possono risultare lenti e richiedono l’installazione di alcuni componenti.

Se volete estrarre la musica da un video di Youtube in maniera estremamente rapida, vogliamo consigliarvi un indirizzo internet che quasi sicuramente riuscirà a soddisfare le vostre aspettative: YouTube MP3.

Il sistema più veloce per scaricare l’audio di Youtube!

Raggiunto il portale, vi accorgerete immediatamente che si tratta di un sito che punta molto poco sulla grafica, il suo intento è solo ed esclusivamente quello di estrarre la traccia audio dai video di Youtube. Tutto quello di cui avrete bisogno è il fondamentale link del clip filmato, che dovrete inserire nell’apposita barra bianca. Dopo l’immissione, bisogna unicamente cliccare sul bottone “Converti il video”. Subito partirà un processo ultra-rapido che vi farà comparire una nuova voce linkabile: “Scarica”.

Dovrete solo selezionare questa stringa per far partire immediatamente il download della traccia audio del video inserito per la conversione.

Quasi sicuramente, questo è il metodo più veloce per estrarre e scaricare una canzone da un video di Youtube: non necessita di nessuna installazione, non dovrete fare molti passaggi ed è, ovviamente, gratuito. Provare per credere, davvero rapido.

Link | YouTube MP3

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,