Ascoltare Musica Con Stile Su Youtube: Vi Presentiamo Tubalr

Che metodo utilizzate per ascoltare la musica sul vostro computer? Gli utenti, difatti, hanno definitivamente detto addio all’antiquato stereo per passare alle note digitali. Su internet esistono moltissimi sistemi per sentire le vostre canzoni preferite. Alcune persone, però, preferiscono utilizzare il famoso sito web di Youtube. I navigatori, approdano su questo indirizzo e si mettono ad ascoltare qualsiasi brano vogliono: difficile, infatti, non trovare quello che si vuole!

Se fate parte della tipologia di utenti che sfrutta questo sistema, potrebbe interessarvi una particolare applicazione on line che vi consentirà di ascoltare la musica dal vostro sito preferito, mettendovi a disposizione un’interfaccia diversa, stilosa e di semplice utilizzo.

Far partire la tua musica preferita!

Se siete interessati potrete approdare sull’indirizzo che ospita  Tubalr. Il servizio proposto è ovviamente gratuito. Arrivando sulla sua home-page, potrete inserire un nome di qualsiasi artista voi vogliate. Per avviare la ricerca potrete cliccare sul bottone “Only” per trovare tutti i risultati di quello specifico cantante, oppure su “Similar” per ottenere dei risultati simili, insomma una musica sullo stesso genere trattato dall’artista inserito. Utilizzando quest’ultima funzionalità, avrete l’occasione di scoprire nuove canzoni interessanti.

In entrambi i casi, il video sarà riprodotto al centro della pagina grigia, mentre di lato comparirà una stilosa barra grigia in cui ci saranno svariati titoli di canzoni. La vostra playlist conterrà molte canzoni che potrete ascoltare cliccando sul titolo che preferite. Se vi piace la lista delle canzoni, potrete anche decidere di condividerla con i vostri amici. Difatti, in alto a destra, sono presenti i bottoncini per postare la playlist su Facebook o su Twitter.

Se avete voglia di rifare una ricerca con tubalr, vi basterà inserire il nome di un nuovo artista nella barra posizionata al di sopra del video musicale, che compare al centro della pagina.

Sarebbe molto carino, ad esempio, inserire il titolo “christmas song” per iniziare ad ascoltare tutte le canzoni natalizie! Potrete anche vedere le maggiori ricerche effettuate, cliccando sulla voce “Stats” in alto a destra.

Link | Tubalr

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , ,