Natale Su Facebook, Auguri Personalizzati Con Looney Tunes In 3D

Natale è alle porte e la lista dei regali è già pronta sul tavolo. Non dovrete, però, solo comprare i doni per le persone a voi vicine, ma bisogna anche inviare un bigliettino di auguri a moltissimi vostri amici, magari che si trovano a distanza! Munitevi di carta e penna e scrivete qualche dolce riga per augurare un felice natale e un buon anno nuovo. Utilizzate davvero ancora questo sistema? Quasi sicuramente no! Sfrutterete, molto probabilmente, la potenza di internet per spedire i vostri calorosi, ma digitali, auguri.

Se possedete un iDevice, dispositivo Apple, potrete utilizzare la geniale applicazione Cards che vi consente di realizzare il bigliettino sul vostro apparecchio per poi spedirlo in tutto il modo, realmente! Se invece volete affidarvi a qualcosa di diverso, potrete usare il vostro amatissimo social network di Facebook!

Esiste, infatti, un’applicazione che vi farà fare degli auguri davvero innovativi: si tratta di Moby eCARD. Avrete l’occasione di realizzare un bigliettino con i famosi personaggi di Looney Tunes, ma la potenza dell’app non finisce qui.

Il Natale in tre dimensioni!

Per prima cosa, raggiungete l’indirizzo e concedetegli il libero accesso (dopo aver letto le varie informazioni presenti). Potrete scegliere fra cinque sfondi natalizi davvero particolari e inserire un noto personaggio dei cartoni animati. In seguito, dovrete cliccare su “Avanti”.

Pensate che il vostro biglietto sia concluso? Assolutamente no! Come vi consiglia l’applicazione dovrete scaricare un file PDF che contiene un particolare “marcatore”. Dovrete stampare questa pagina (o semplicemente fotografare il quadrato, dove è presente la balena, con il vostro smartphone) e metterla dinnanzi la webcam! Magicamente l’immagine comparirà come se fosse tridimensionale! Potrete inserirvi anche voi nello scatto e avrete la possibilità di immettere anche un messaggio nella zona sottostante prima di scattare la foto! Infine, avrete l’occasione di condividerla sulla bacheca di un vostro amico!

Link | MOBY eCARD

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , ,