Apple Aggiorna iCloud.com In Stile iOS 7

Tutti coloro che possiedono un account iCloud possono accedere ad una nuova versione del sito web beta.iCloud.com, la quale è stata realizzata per introdurre le nuove icone presenti su iOS 7. Andiamo a vedere in dettaglio.

Screen_Shot_2013-08-14_at_10.35.08_AM_1_610x357

Nuove Icone Ed UI

Queste ultime settimane, sia per Apple, che per gli sviluppatori sono veramente impegnative visto che il rilascio della Golden Master di iOS 7 si sta avvicinando rapidamente. Rispetto alle precedenti versioni di iOS, con iOS 7 Apple ha iniziato a rilasciare nuove versioni di Beta a cadenza quasi settimanale. Una delle principali novità di iOS 7 riguarda l’interfaccia grafica ed, ovviamente, Apple è già al lavoro per uniformare tutti i propri servizi come iCloud. Pur non essendo in versione ufficiale, Apple ha aperto una nuova versione del sito web di iCloud, in versione Beta, introducendo un look che si avvicina maggiormente ad iOS 7. I principali cambiamenti riguardano e-mail, contatti, il calendario, gli appuntamenti, le note e la modalità di ricerca “Trova il mio iPhone”. Pages, Numbers e Keynote, che ancora sono in modalità Beta, hanno mantenuto la stessa interfaccia grafica senza grossi cambiamenti. L’arrivo di beta.iCloud.com, quindi, è il segnale di come iOS 7 dovrebbe debuttare a breve, secondo alcuni analisti mancano meno di 4 settimane. A nostro avviso, la nuova interfaccia grafica di iOS 7, pur essendo veramente minimalista, ha rinnovato e svecchiato un sistema operativo che fin dal 2007 non ha visto grossi cambiamenti. Cosa ne pensate?

So far, the changeover has affected e-mail, contacts, calendar, reminders, notes, and find my iPhone. The beta versions of Apple’s trio of iWork apps, which Apple is still testing to users, remains unchanged.

Link | cnet

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,