App Store: AaaaaAAaaaAAAaaAAAAaAAAAA è il Gioco Della Settimana!

Persi nelle tante sezioni dell’App Store? Non trovate un gioco da scaricare sul vostro iPhone? Niente paura, lo staff della Apple ogni settimana vi propone dei titoli imperdibili. Questi giochi, difatti, sono riusciti a distinguersi grazie a delle loro caratteristiche. Essere notati dai dipendenti della mela morsicata ha sicuramente un importante significato e molti utenti decidono di seguire costantemente i consigli del team della Apple.

Questa settimana a vincere la corona è stato un gioco dotato di un nome molto strano “AaaaaAAaaaAAAaaAAAAaAAAAA”. Forse leggendo il titolo avrete pensato che siamo impazziti, ma invece è proprio il nome dell’app della settimana! In realtà, molti di voi, non si saranno stupiti nel leggere il titolo di questo gioco, difatti, si tratta di un famosissimo game che già esisteva per PC e console.

AaaaaAAaaaAAAaaAAAAaAAAAA vi permetterà di simulare un sport che difficilmente deciderete di intraprendere. Si tratta di un’attività decisamente estrema e pericolosa, stiamo parlando del Base Jumping! In questo sport le persone, usando un paracadute, si lanciano nel vuoto da delle altissime superfici. Nonostante l’uso del deceleratore aerodinamico è ritenuto uno sport altamente pericoloso ed in alcuni paesi è addirittura vietato! Si tratta, dunque, di un’attività finanche illegale!

Lo Sport Estremo Su iPhone

Trovate che tutto questo sia estremamente adrenalinico? Non dovrete indossare un paracadute ed imitare i folli sportivi, ma vi basterà dare qualche tap sullo schermo del vostro iPhone! Nel titolo, avrete l’occasione di avere piena libertà nelle acrobazie che effettuerete e potrete finanche utilizzare degli oggetti per andare contro la legge, come ad esempio sporcare i muri con le bombolette spray.

AaaaaAAaaaAAAaaAAAAaAAAAA vi mette a disposizione ben 47 livelli tutti mozzafiato. La Apple ha deciso di premiare questo titolo inserendolo nella sua home page dell’App Store di iTunes. Se non volete perdere l’occasione di scoprire cosa significa praticare questo sport, almeno virtualmente, potrete scaricare il titolo al prezzo di 2,39 euro dall’App Store.

App Store | AaaaaAAaaaAAAaaAAAAaAAAAA 

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,