Angry Birds Heikki Spopola Sul Web

Inizialmente annunciato per il 18 giugno, ma poi aperto ufficialmente il giorno 25, arrivato il momento di togliere i veli dal nuovo Angry birds. Se avete una buona memoria, sicuramente ricorderete che ve ne abbiamo parlato alcune settimane fa in anteprima quando si sapeva ancora molto poco del nuovo capitolo della saga. Si parlava di grandi stravolgimenti, quasi a cambiare la storia iniziale del gioco, una “storia” così avvincente e divertente riguardo ai maialini “ladri” e agli uccellini arrabbiati. Il nome del nuovo capitolo, come ricorderete, è ispirato ad un personaggio della Formula 1 che, sin dalla nascita degli uccellini arrabbiati, li ha utilizzati come “portafortuna” del suo casco da gara. Il pilota in questione è Kovalainen e il gioco si chiama proprioAngy Birds Heikki.

 Proviamolo Su Browser

L’ultimo capitolo della saga sarà giocabile solo su computer previa registrazione al portale. Da qui, si avrà un nome utente in cui si sfideranno gli altri utenti con gare a punteggi. I livelli sono sempre in espansione e si sbloccheranno mano mano che il campionato di Formula 1 reale andrà avanti.  Per esempio, l’11 Luglio, giorno del gran premio di Hockenheim verrà sbloccato il livello corrispondente. Così succederà anche per gli altri, quali Budapest, Monza, Spa, Singapore etc. Se avete avuto modo di provarlo, avrete notato che c’è un riquadro che chiede una “parola segreta” per sbloccare un bel potenziamento.

Il potenziamento in questione è un altro nuovo uccellino arrabbiato. Il nuovo Angry Bird è quello rappresentato nell’immagine iniziale del gioco, quello con il casco. Per sbloccarlo, vi basta solo inserire “PISTON” e godere del nuovo uccellino casco performante. Il nostro consiglio è quello di provarlo. Vi basta una registrazione di pochi secondi e potrete divertirvi con l’ultimo capitolo del gioco. Ricordiamo che il gioco è raggiungibile a questo indirizzo e si consiglia di aggiornare Flash Player all’ultima versione disponibile. I browser altamente consigliati dal Team Rovio sono Chrome e Firefox. ;)

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,