Viewsonic VP3280: Il 4K Per I Professionisti Dell’Immagine

Quanti geek desiderano un display con risoluzione 4K per poter giocare, ovviamente con una workstation, ad altissima risoluzione? Tra qualche giorno non avrete nessun problema a trovare un display del genere, poichè Viewsonic presenterà al CES il VP3280, un display 4K da 32 pollici. Andiamo a vederlo in dettaglio.

ViewSonic_VP3280_4K_Ultra_HD_Desktop_Display_610x610

4K Su Un Display Da 32 Pollici

Tutto è pronto per l’edizione del Consumer Electronics Show che si terrà a Las Vegas e Viewsonic è pronta a stupire gli utenti professionisti con un display 4K. Ne abbiamo già parlato che nel mondo delle televisioni e dei display, dopo l’introduzione del Retina display, si sta verificando un elevato aumento della densità dei pixels. Le principali aziende, infatti, stanno investendo molto sulla risoluzione 4K, ovvero 4096×3072 pixel, e Viewsonic presenterà al CES un monitor che supporta questa risoluzione dedicato ai professionisti dell’immagine, gamers e non solo. Il VP3280 è un display da 32 pollici ma per il momento l’azienda non ha rilasciato ulteriori specifiche a riguardo. Ovviamente, anche per quanto riguarda il fattore prezzo, riteniamo che avrà un target price abbastanza elevato, soprattutto visto che sarà uno tra i primi display 4K presenti sul mercato.

Whenever I see the words “4K monitor”, the first thing that usually jumps into my easily distracted noggin is “games!”. Or more specifically, “Wow! I can’t wait to see what games look like running at a 4K (4,096×3,072) resolution!”. Or something to that effect.

Qualche giorno fa, inoltre, abbiamo parlato di altre aziende tra cui anche LG che presenteranno al CES schermi 4K. Non ci resta quindi che aspettare la presentazione del VP3280 per saperne di più. Nel frattempo vogliamo sapere per cosa lo utilizzereste un display del genere?

Link | cnet

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,