Sony PlayStation 4: Novità In Arrivo

Le console next-generation sono già disponibili sul mercato e la PlayStation 4 ha dimostrato il proprio potenziale, soprattutto per quanto riguardano i livelli di vendite. Sony, non a caso, ha investito molto nel rendere la console molto competitiva sia per quanto riguarda le performance che il prezzo stesso. Le future versioni di firmware porteranno alcune importanti novità, attese da parte degli utenti. Andiamo a vedere in dettaglio.

ps4

Joystick PS4: Led Quasi Off E Non Solo

La nuova Sony PlayStation 4 è ha registrato, in questi mesi, un vero e proprio successo in termini di vendite. Non solo, l’utenza ha dimostrato particolare attenzione sui nuovi titoli, anche se per il momento le aziende hanno rilasciato pochi videogiochi focalizzati per la next-generation di console. Inoltre, buona parte di tutto coloro che hanno acquistato la nuova console di Sony hanno lamentato l’impossibilità di riprodurre CD audio e non solo. Tuttavia, vi è da sottolineare come le novità che dovrebbero arrivare riguardano soprattutto la parte software e non a caso il futuro firmware update, secondo le ultime indiscrezioni, permetterà di ridurre la luce emessa da parte del joystick.

Screen Shot 2014-03-21 at 4.45.04 PM

Tramite Twitter, infatti, Shuhei Yoshida, President of Worldwide Studios, Sony Computer Entertainment, ha reso noto il fatto che Sony offrirà questa funzionalità. Dobbiamo sottolineare che una delle più frequenti lamentele riguarda il fatto che il nuovo joystick non sia in grado di superare le otto ore in termini di durata della batteria. Per gli hardcore gamers 8 ore risultano fin troppo poche, ma anche per un giocatore occasionale, la durata della batteria può essere al massimo una settimana. Uno dei più frequenti suggerimenti, quindi, è quello di acquistare un secondo joystick per effettuare lo “switch” durante le sessioni di gioco, qualora si scarichi completamente il primo.

dual-shock-4_t
Non solo, nelle prossime settimane verrà introdotto un “editor di video ritocco“, offerta la capacità di esportare e salvare video o immagini su USB tramite l’apposito pulsante Condividi, così come la possibilità di acquisire (HDCP off) gameplay tramite HDMI. Sottolineamo, quindi, il fatto che Sony sia attualmente al lavoro per introdurre importanti novità e che porteranno, di conseguenza, ulteriori funzionalità fondamentali. Cosa ne pensate?

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , ,