Cuffie Sport Bluedio Bluetooth [RECENSIONE]

Oggigiorno in un modo o in un altro bisogna mantenere la linea in modo migliore possibile, e cosa c’è di meglio che una buona corsetta? In molti, se non in compagnia, non riescono a praticare questo sport, mentre ad altri basta semplicemente la buona compagnia che è in grado di fornire un paio di cuffie e delle canzoni. Oggi abbiamo provato per voi un paio di cuffie per tutti gli amanti dello sport che MyTrendyPhone ci ha inviato.

Musica e Sport

Cattura di schermata (36)

 

Il prodotto in questione è quello che vedete nella foto qui in alto che si presenta con un design davvero interessante. Le premesse, a dir la verità, non erano delle migliori ma abbiamo dovuto ricrederci alla fine dei nostri test, anche di “sopravvivenza” ai quali abbiamo sottoposto le cuffie in questione.  Con il loro aspetto possono trarre in inganno, ma in realtà le cuffie stereo Bluetooth di Bluedio sono davvero il top se avete intenzione di effettuare dello sport in compagnia di buona musica.

Cattura di schermata (37)

 

Adatta a tutte le dimensioni della testa (fidatevi, se siamo riusciti ad utilizzarla con il nostro testone, chiunque potrà utilizzarla :P ), le cuffie poste sotto test sono utilizzabili sia con il Bluetooth e, dunque, collegabili allo smartphone e comandare tramite quello l’avanzamento dei vari brani; in alternativa, in caso vogliate essere liberi da qualunque peso, potete utilizzare l’ingresso MicroSD che consente di riprodurre la musica senza l’ausilio dello smartphone.

Il tutto è venduto da MyTrendyPhone ad un prezzo pari a circa 30€ a cui vanno aggiunti i costi delle spese di spedizione. Ottimo acquisto per tutti i fanatici dello sport che neanche durante la loro sessione di allenamento vogliono rinunciare al piacere di ascoltare della musica, tra l’alto di ottima qualità viste le specifiche di queste cuffie che ci restituiscono un risultato davvero sopra la media!

 

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,