Pegatron Inizia La Produzione Di iPhone 5

Quotidianamente vengono pubblicate nella blogosfera indiscrezioni riguardanti il futuro iPhone 5. Al momento, sul fronte delle caratteristiche hardware, non ne sappiamo molto ma crediamo che il design verrà rivisitato e verrà implementato anche un nuovo connettore dock. Le indiscrezioni, al momento, parlano di come gli stabilimenti Pegatron siano già al lavoro e che il futuro iPhone verrà presentato in autunno. Andiamo a vedere in dettaglio.

iPhone 5: In Arrivo

L’indiscrezioni riguardante il futuro iPhone 5 arrivano quotidianamente in ogni angolo della blogosfera. In questi ultimi giorni, però, il quotidiano Digitimes ha riportato un’indiscrezione riguardante la produzione del futuro modello di iPhone e di come Pegatron stia impiegando la propria manodopera per la fase di assemblaggio. I precedenti modelli di iPhone sono stati quasi tutti assemblati presso la factories di Foxconn ma adesso Pegatron, partner storico di Apple, ha iniziato la produzione del nuovo iPhone 5. Sembra che quest’ultima azienda potrà avere buoni ricavi nel terzo quarto e nel 2013 soprattutto grazie al futuro iPhone anche se le consegne di notebook ODM diminuiranno notevolmente.

Pegatron is expected to see ODM shipments of notebooks decrease sequentially in third-quarter 2012, and orders for the new version iPhone are enough to make up for decreased revenues from the notebook segment, the sources indicated.

Apple, in questi ultimi anni, prima con iPhone 4 e poi con iPhone 4S ha mostrato come la cadenza annuale coincida con i mesi di Settembre ed Ottobre. Crediamo, quindi, che in Cina la produzione stia entrando a regime in questi giorni, in modo tale da poter essere pronti per il lancio del nuovo smartphone di Cupertino nell’autunno. Anche sul fronte iPad, infine, Pegatron è diventata la seconda azienda produttrice del tablet di Apple. Al momento non vi sono ulteriori rumors ma crediamo che il quotidiano Digitimes sia una fonte abbastanza autorevole e che ci consenta di pensare ad un imminente arrivo del futuro smartphone targato Apple.

Pegatron also has reportedly become the second OEM maker of a new version of iPad, with shipments in the third quarter expected to reach a few million units, the sources indicated.

Link | Digitimes

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , ,