3 Idee Regalo Molto Geek per i ritardatari dello shopping natalizio

xmas geek ideas

Il Natale è davvero alle porte e, quando si parla di regali, diventa automatico suddividere le persone in due categorie ben distinte. Ci sono i professionisti del Natale, quelli che da mesi non fanno altro che comprare, incartare e infiocchettare pacchetti di varie forme e dimensioni, che hanno già tutto pronto e programmato da almeno un mese. Poi ci sono i ritardatari, detti anche gli eterni procrastinatori… individui specializzati nella corsa del regalo all’ultimo minuto, corse che possono diventare delle vere e proprie maratone all’ultimo sangue.

Questo articolo è tutto dedicato a voi, che vi ritrovate con i giorni contati ma che non volete rinunciare a stupire fidanzati, amici e parenti ma non avete tempo di spulciare siti e offerte, volete delle idee concrete per i vostri regali di natale geek, e le volete adesso. Ma è dedicato anche a chi ha un amico dai gusti molto geek ma non ha idea di cosa regalargli!

Ecco alcune idee regalo geek proposte da Zalando, popolare sito di e-commerce, che possono aiutarvi a risparmiare tempo e ad evitare di arrivare alla vigilia a mani vuote o, peggio ancora, con la sciarpa di lana riciclata dall’anno prima.

1. Per il Geek Rock: cuffie urbanears in vari colori

cuffie geek zalando

Le cuffie Urbanears sono il regalo nerd ideale per chi, della musica, non riesce proprio a farne a meno. Disponibili in blu, verde e malva, le Urbanears sono compatibili con praticamente tutti i device (HTC, Nokia Express Phone, iPhone, Blackberry). La loro caratteristiche principali risiedono nel colore monocromatico e nel design minimalista, che donano un aspetto di ricercata eccentricità. La resa del suono è ottimale e i padiglioni, coprendo quasi interamente le orecchie, regalano un’esperienza di immersione totale nella musica.

2. Le intramontabili T-shirt Geek: animazione, fumetti e stampe ironiche

tshirt geek flash gordon

Zalando mette a disposizione una grande collezione di magliette geek, capaci di adattarsi ai gusti e alle tasche di tutti. Noi vi proponiamo la t-shirt con il logo di Flash, praticamente un classico dall’effetto garantito. Il modello è basic, a girocollo, fatto di cotone al 100%,perfetto se stai pensando di travestirti da Sheldon Cooper e andare di casa in casa dispensando Bazinga al posto degli auguri di Natale. Sconsigliata solo se intendi regalarla al tuo ragazzo: rischia di piacergli così tanto da indossarla anche al matrimonio di tua sorella.

3. Per lo Sporty Geek: il connettore Adidas

connettore adidas

Correre e allenarsi senza però mai rinunciare al proprio iPhone, ecco un regalo che apprezeranno tutti gli amanti dello sport e dell’i-tech. Il mini connettore griffato Adidas non è stato pensato solo per la corsa, ma può essere utilizzato anche in altri sport: dal calcio allo squash fino ad arrivare alla pallacanestro. Perfetto per monitorare e migliorare le proprie prestazioni, per sportivi che vogliono puntare sempre più in alto. Il mini connettore, la t-shirt di Flash e sono tutti disponibili nella nuova sezione geek su Zalando.

Questa è una seleziona di tre possibili idee dell’ultimo minuto che, scelte per la persona giusta, possono salvare amicizie e relazioni in pochi clic, ma fateci sapere nei commenti quale sono le idee regalo migliori per questo 2014 e quanti regali vi mancano prima del big day! In bocca al lupo a tutti per l’ultimo shopping natalizio e buone feste!

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , ,