Italia-Programmi.net (org?) Continua Ancora La Sua Truffa

Probabilmente vi avremo stancati a parlare delle solite storie, e perciò vi chiediamo scusa. Ma quando è troppo è troppo. Di nuovo nel ciclone e sotto la nostra lente d’ingrandimento è Italia-Programmi.net, il famoso sito truffaldino che da mesi non sta dando tregua alle povere vittime malcapitate, chi più stolta e chi decisamente meno. Tuttavia, nonostante i numerosi sequestri da parte delle autorità, società inesistenti e intoccabili dal punto di vista giudiziario e vari solleciti di pagamento, Italia Programmi continua a svolgere la sua truffa indisturbata. Nonostante le numerose associazioni a difesa dei consumatori abbiano avvertito gli utenti malcapitati di non pagare queste somme e di ignorare qualsiasi lettere che ci venga spedita, la gente si vede sempre più “impaurita” di fronte a lettere che sembrano essere state spedite per mano di un qualche Avvocato.

Non Si Arrendono

Sì, adesso entrano in ballo anche gli avvocati. Fasulli anche questi ovviamente. La segnalazione giunge dall’ADUC che ha notificato l’arrivo di numerose mail provenienti da questo fasullo avvocato che si firma con il nome “ Salvatore dottor. Avvocato Marcello”. Nelle email spedite dal fantomatico avvocato, questo avvisa l’utente di essere stato “assunto” dalla società di Italia-Programmi per esercitare una sorta di “recupero crediti”. In caso gli utenti, dopo questo avviso, non dovessero continuare a pagare, l’avvocato ha avvisato che la somma di 110€ rischierebbe di triplicarsi. Ovviamente l’ADUC continua a dire di continuare a non pagare poiché quest’avvocato è solamente un falso e ci spiega anche perché.

L’avvocato Marcello Salvatore o Salvatore Marcello non ci risulta iscritto a nessun ordine forense d’Italia; un avvocato invierebbe la missiva su carta intestata e con raccomandata AR;
i “buontemponi” di Italia programmi hanno anche messo su un sito all’avvocato (ufficio-incassi.com) a spese zero, copiandolo nel layout e nella struttura dal sito di uno studio legale americano (micekdesign.com).

Occhi aperti ragazzi! E continuate a non pagare!

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,