LG: Ecco Come Funziona La Scocca “Rigenerante”

Giorni fa vi abbiamo mostrato in un video il nuovo Lg G Flex: precisamente, nel video, si vede nei particolari come il nuovo smartphone di LG con display curvo, sia effettivamente resistente a quello che è un test di “contorsionismo”, se così possiamo permetterci di dire. Recentemente, però, la stessa LG ha pubblicato un video su YouTube in cui mostra le eccellenti qualità “nascoste” nella scocca posteriore del G Flex.

“Cancella I Graffi”

LG-G-Flex1-650x380

 

Forse leggendo il titolo molti di voi saranno rimasti spiazzati e si saranno chiesti come sia possibile che uno smartphone, se graffiato, riesce a rigenerarsi senza alcun problema. In effetti, detto così, sembra proprio una presa in giro, ma il nuovo LG G Flex integra sotto la scocca ricurva una particolare sostanza che riesce a “cancellare” quei piccoli graffi che si creano, magari a contatto con jeans o superfici che, comunque, tendono a lasciare qualche segno. La situazione, però, non può essere sistemata quando i “piccoli graffi” diventano grandi e profondi: le capacità “rigenerative” non sono così avanzate.

Per tutti gli scettici come noi, il colosso coreano ha pubblicato un video su YouTube in cui viene paragonata la scocca di uno smartphone normale e quella del G Flex: dopo aver graffiato volontariamente la parte posteriore dello smartphone, è possibile notare che dopo qualche minuto è ritornato come se nulla fosse accaduto. Ancora non ci credete vero? A voi il video. ;)

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=liJYA5Bqy_s

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , ,