Kindle Paperwhite: Altissimo Numero Di Preordini In Italia

Da pochi giorni è possibile preordinare sullo store italiano di Amazon il nuovo Kindle Paperwhite, che già gli ordinativi sono talmente elevati da dover sottolineare come gli ordinativi effettuati nei prossimi giorni potranno essere evasi solamente dopo il 10 dicembre. Andiamo a vedere in dettaglio.

Amazon Paperwhite: L’E-Book Reader Da Regalare Per Natale

Qualche settimana fa, Amazon ha presentato il nuovo Kindle Fire, Kindle Fire HD ed infine il nuovo Kindle Paperwhite. L’introduzione di questo nuovo e-reader da parte del colosso di Seattle ha già avuto i propri effetti, poichè le prime recensioni che sono state effettuate dai blog statunitensi hanno sottolineato l’alta qualità e l’uniformità della luce durante la modalità dl lettura “notturna”. L’aspettativa su questo e-book reader, quindi, è stata ulteriormente aumentata fino al punto tale da riuscire a raggiungere ottimi livelli di ordinativi, sia negli Stati Uniti che in Italia. Da qualche giorno, Amazon ha permesso agli utenti di poter ordinare, sul proprio store italiano, il nuovo Kindle Paperwhite ma a causa dell’altissimo numero di ordini ricevuti è stata costretta ad annunciare che tutti coloro che acquisteranno il Paperwhite in data odierna o nei prossimi giorni vedranno slittare la propria spedizione al 10 di dicembre se non più tardi.

A causa di un’elevata domanda, stimiamo di evadere gli ordini ricevuti oggi nella settimana dal 10 dicembre. Massimo due per cliente.

Non sappiamo ancora quanti Kindle Paperwhite abbia già prodotto Amazon ma è previsto che i primi ordini verranno ricevuti dagli utenti il 22 novembre. Visto che il periodo natalizio si avvicina, consigliamo a tutti coloro che volessero regalare per Natale il nuovo Kindle Paperwhite di prenotarlo al più presto, poichè Amazon potrebbe evadere gli ordini ricevuti nelle prossime settimane dopo il 25 dicembre. Avete già ordinato il Kindle Paperwhite? Cosa ne pensate?

Link | Amazon

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,