HTC Sta Preparando Un Phablet?

Un display sempre più grande è l’innovazione che più si vede negli smartphone presentati di recente. Ovviamente avere uno schermo molto grande, non sempre è sintomo di alta qualità, poiché dimenisoni eccessive non sono spesso apprezzate da tutti. Tuttavia il Samsung Galaxy Note 2, con un design a grandi linee molto simile a quello del Samsung Galaxy S3, sembra aver già colpito moltissimi utenti che, a detta dei blog, sembrano già intenzionati ad acquistarlo, non appena sarà disponibile tra gli scaffali. Anche LG ha presentato un dispositivo che rientra nella categoria dei “phablet” proprio come il Note 2. LG Vu ha molto in comune con il Galaxy Note 2, ma sembrano non essere i soli.

Anche HTC Ci Proverà?

Un settore come la telefonia mobile raccoglie sempre mlte attenzioni, quindi potrebbe considerarsi come un “investimento” quasi sicuro per le aziende produttrici di smartphone. Sembra pensarla così anche HTC che, stando ad alcune foto trapelate in rete, sarebbe al lavoro per produrre un phablet da far concorrenza a Note 2 e LG Vu. Le foto, come potrete otare, ci fanno pensare ad un display abbastanza grande, da almeno 5”.

Stando ai rumor, si vocifera che il display avrà una risoluzione pari a 1794×1080 pixel (insolita, no?) e sarà equipaggiato con una CPU Snapdragon S4 o, addirittura, con uno nVIDIA Tegra 3. Per quanto riguarda la memria ram, si dice e si spera  sia superiore ad 1GB, ma non è nulla di sicuro. Speaker audio dotati di tecnologia Betas e ovviamente Android 4.0.4 se non anche Android 4.1 Jelly Bean. Momentaneamente non sappiamo nient’altro, ma se tutti i rumor fossero confermati ci troveremmo davanti ad un ottimo phablet. Voi cosa ne pensate?

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,