Esplode Un Altro Galaxy S4 Distruggendo Un Appartemento: Cosa Dobbiamo Pensare?

2013-07-29-20130727_185711_460

 

Tempo fa vi abbiamo parlato di altri due casi in cui esplose un Galaxy S3 mentre una ragazza parlava al cellulare durante la carica e un Galaxy S4 inspiegabilmente esploso (forse per eccessivo surriscaldamento). In questi due casi non successe nulla di grave nè ai proprietari nè a chi era intorno, ma questa volta la vicenda sembra essere ben più triste.

Distrutto Un Appartamento

20130727_185723_700

 

La vicenda, ancora una volta, è successa in Cina dove un signore, mentre giocava al suo nuovo Galaxy S4 ha dovuto scaraventarlo in aria perchè in preda alle fiamme. Mentre giocava, infatti, il dispositivo si era eccessivamente surriscaldato provocando poi quello che è stato un vero e proprio incendio. Sì, perchè il signore lanciando lo smartphone sul divano, ha dato modo all’incendio di diffondersi in tutta la casa, causando così un disastro a dir poco enorme: il tutto per una partita forse troppo lunga con un giochino sullo smartphone! Ancora una volta Samsung ha avviato le indagini per scoprire eventuali malfunzionamenti del dispositivo, ma soprattutto per scoprire se lo smartphone utilizzava tutti componenti originali, quali batterie e caricatori che, come ben sappiamo, sono state le cause scatenanti di molti altri incidenti di questo tipo.

La notizia è stata riportata su diverse fonti cinesi e dunque dubitiamo si tratti di un fake: se eventualmente doveste scoprire qualche nuovo dettaglio, segnalatecelo nei commenti.

Link| Sammobile

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , ,