WhatsApp Ricompare nel Marketplace Di Windows Phone

Alcuni giorni fa vi parlammo di una misteriosa sparizione. Non si tratta di nulla di preoccupante, ma solamente di un’app sparita dal market di Windows Phone. L’applicazione in questione è Whatsapp che, come abbiamo successivamente scoperto, è solita a fare questi scherzetti. Tuttavia sparì dal marketplace senza alcuna spiegazione e solamente alcuni giorni dopo, il team di sviluppo Di Whatsapp ha fatto sapere di aver rimosso l’applicazione per problemi di Privacy che sarebbero stati corretti a breve in una nuova release. Problemi di privacy non trascurabili poiché, sotto la stessa connessione, era facile individuare le conversazioni di altre persone. Tuttavia la nuova release non sembra aver tardato molto il suo arrivo.

Arriva La V2.8

Rilasciato in nottata e non ancora visibile sul marketplace raggiungibile dallo smartphone, Whatsapp è arrivato finalmente alla versione 2.8 I miglioramenti sono decisamente evidenti e saltano subito all’occhio:

  • L’applicazione è adesso completamente in Italiano.
  • Ora è molto più fluida e stabile nei passaggi da un menù all’altro.
  • Aggiunte tre nuove funzioni all’applicazione: Cerca, Crea Gruppo e Status
  • Non è ancora possibile allegare la propria posizione in questa release.
  • Ora è possibile inviare dei contatti della rubrica tramite l’applicazione.

Probabilmente fino all’arrivo ufficiale sul market non tutti riusciranno ad installare l’app, visto che anche altri utenti hanno avvertito questo disagio. Tuttavia se avete già installato l’app sul vostro smartphone dovreste correttamente ricevere la notifica di aggiornamento dal Marketplace che dovrebbe portare correttamente a termine l’update. Per effettuare un’installazione pulita che, come vi abbiamo già detto, potrebbe non avvenire con successo, potete seguire questo link. Voi riuscite ad installarla? Fatecelo sapere nei commenti ed eventualmente comunicateci l’errore che visualizzate.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,