Windows Phone: Due Alternative Ad Instagram

Instagram è arrivato solo da pochi mesi su Google Play, eppure sembra molto più tempo. L’applicazione ha soddisfatto tutti possessori del robottino verde di casa Mountain View, dopo aver appagato gli utenti che sfruttano i device della Apple.

Ricorderete, difatti, che inizialmente il programma era disponibile solo ed esclusivamente per coloro che si affidavano alla mela morsicata e tutti gli altri, invece, potevano solo restare a guardare. In seguito, l’applicazione acquistata da Facebook, ha raggiunto Android, ma continua a tralasciare altri sistemi mobili.

Non possiamo ignorare le necessità degli utenti che posseggono gli smartphone dotati di Windows Phone. Questi ultimi vengono presi meno in considerazione rispetto agli altri famosi sistemi operativi come Android e soprattutto iOS.

Niente App Per Windows Phone? Ecco Le Alternative

Avete voglia di provare Instagram sul vostro device? L’originale applicazione non è presente sul market place, ma per fortuna potrete mettere in download alcune valide alternative che quasi sicuramente riusciranno a placare la vostra “invidia” verso coloro che possono installare Instagram.

Fhotoroom

Quest’applicazione vi offre molteplici servizi. In primo luogo si tratta di una fotocamera, ma vi consente anche di modificare le fotografie scattate e di condividerle sui social network. Al suo interno potrete trovare all’incirca 130 filtri di qualità. Un numero spropositato? In realtà sono ancora di più, poiché Fhotoroom vi consente di combinarli fra loro per dare vita ad effetti sempre nuovi ed unici.

    

EyeEm

Quest’altro titolo, invece, risulta più simile al famoso Instagram. Questa volta non avrete a disposizione infiniti filtri, ma gli effetti saranno pochi. Con precisione, integra 11 filtri fotografici che, anche se non sono molti, risultano sicuramente sono ottimi.

    

Non manca la componente social che consente di caricare le immagini su Facebook, Twitter, Flickr, Foursquare & Tumblr. Inoltre. EyeEm vi permette di collegarvi agli utenti che mostrano i vostri stessi gusti. La valutazione si basa, ovviamente, sulle foto scattate. Se queste ultime risulteranno simili a quelle effettuate da altri, l’applicazione ve le segnalerà.

LinkFhotoroom

Link | EyeEm

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,