Una fionda Per Angry Birds : Il Gioco Diventa Più Reale

Non è di certo la prima volta che parliamo del noto gioco degli uccelli colorati sviluppato da Rio. Pochi giorni fa abbiamo dedicato un articolo per mostrarvi alcuni dei migliori Gadget di Angry Birds, dagli uccellini multicolore ai maialini verdi, che sicuramente riusciranno a conquistarvi.

Questi oggetti, ovviamente, sono destinati a coloro che apprezzano questo titolo e ci hanno giocato per moltissimo tempo. Avrete imparato ad inclinare nel modo giusto la mega fionda virtuale che getta lontano i pennuti del titolo di Rovio. Alcune volte avreste voluto scendere in campo e distruggere con mano l’intero quadro che risultava difficile da abbattere.

Al momento questo non è possibile, a meno che non eravate presenti al guerrilla marketing, in Spagna. Durante quest’azione, infatti, fu allestito un vero e proprio scenario di Angry Birds.

La Fionda Di Angry Birds

Il Director of Online Tools presso ARM ha deciso di realizzare un oggetto che sicuramente farà impazzire gli appassionati. Non si tratta di un vero e proprio gadget, ma qualcosa da usare durante il gioco. Avrete, finalmente, la possibilità di stringere fra le mani la reale fionda di Angry Birds!

Avete capito bene, sarete voi a tirare l’elastico di questo oggetto per lanciare i pennuti virtuali. La sua costruzione non è molto difficile: basta usare un accelerometro, un sensore elastico e collegare il tutto ad un attacco USB! Avete capito molto poco? On line sono disponibili le istruzioni che vi insegneranno a creare questa fantastica fionda.

Dopo, potrete giocare al game in maniera davvero realistica e finalmente potrete essere i protagonisti di questo famoso titolo. I maialini verdi non avranno nessuna possibilità contro le vostre mani che, questa volta, non tapperanno su uno schermo touchscreen, ma saranno quelle che scoccheranno il colpo mortale per i malefici nemici dei pennuti!

Vi è venuta voglia di cimentarvi nella costruzione della fionda?

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,