Togliamo il “Visualizzato alle” nella Chat Di Facebook

visualizzato

 

Secondo diverse statistiche il sito web più cliccato e che tiene gli utenti più tempo incollati allo schermo è proprio il social network Facebook. utenti di ogni fascia d’età sono iscritti alla piattaforma sociale di Zuckerberg e ci passano quotidianamente diverse ore. Per garantire agli utenti sempre una sorta di “freschezza” alla piattaforma, Facebook subisce di tanto in tanto diversi aggiornamenti e modifiche, spesso interessanti, ma spesso anche fastidiose: è il caso del “visualizzato” in chat che permette di sapere al nostro interlocutore se abbiamo visto il messaggio e ciò implica una “risposta obbligatoria”. Oggi ZioGeek vi illustra una semplice guida per disattivare il “Visualizzato alle”.

Addio, Addio!

unnamed-1-640x380

 

Stanco di rispondere ad un messaggio solo perchè l’hai visualizzato e non hai voglia di fare brutte figure? Fb Unseen fa al caso nostro: esso infatti ci permette di disattivare il fastidioso “visualizzato alle” e “sta scrivendo” dalla nostra chat. L’unico requisito per far sì che la procedura funzioni è utilizzare Google Chrome come browser web predefinito. Detto ciò, possiamo vedere come rimuovere questa fastidiosa scritta.

  • Apriamo Chrome e rechiamoci al seguente indirizzo.
  • Una volta aperta la pagina clicchiamo su “Aggiungi a Chrome” e attendiamo il termine.
  • Al completamento dell’installazione troveremo in alto a destra della barra degli indirizzi una “F” blu che ci permetterà di attivare/disattivare l’estensione.

Se vogliamo rimuovere l’estensione basta andare su chrome://extensions/ e cliccare sul simbolo del cestino a destra. Noi troviamo molto utile questa estensione, per evitare sgradevoli “sorprese” con qualcuno che magari non abbiamo voglia di sentire. ;)

Link| FB Unseen

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,