Disponibile Android 4.3 Pure Google Per Galaxy S4

google-galaxy-s4

 

Proprio stamane ne avevamo parlato, e ci giunge ora la notizia che su XDA è stata rilasciata la nuova versione di Android 4.3 per Samsung Galaxy S4. Si vociferava del Samsung Galaxy S4 Google Edition e, come vi abbiamo detto stamattina, ora è possibile acquistarlo direttamente dal Play Store, ma per chi volesse “trasformare” il proprio S4 “normale” in un Google Edition? ZioGeek ha pensato anche a questo e vi mostrerà rapidamente come avere la nuova Rom in esclusiva sul vostro Galaxy S4.

Pronti Al Flash!

33

 

Come prerequisiti, per effettuare questa procedura, è necessario che il vostro Galaxy S4 sia rootato e abbia installata la CWM (ClockWorkMod Recovery). Innanzitutto, questa procedura invalida la garanzia (infatti non flasheremo tramite Odin, il famoso tool di Samsung) e il risultato è a vostro rischio e pericolo: ZioGeek non si assume nessuna responsabilità in caso di guasti o malfunzionamenti dei vostri dispositivi. Pronti?

Download: (scegliere la versione per il proprio dispositivo)

Installazione:

  • Una volta scaricata la rom, spostiamola nella memoria del telefono e spegniamo il dispositivo.
  • Avviamolo in recovery mode, premendo contemporaneamente Power+Vol Up+Home.
  • Effettuiamo Wipe Data e Wipe Cache. (consigliamo un backup dei vostri dati, in quanto la memoria interna del vostro telefono verrà completamente cancellata).
  • Scegliamo la voce “Install Zip From SD Card” spostandoci con i tasti Vol+/- e selezioniamo lo Zip della Rom precedentemente scaricata.
  • Aspettiamo il termine dell’operazione e rifacciamo entrambi i Wipe (per evitare conflitti con i file precedenti).
  • Riavviamo il dispositivo!

Dopo il riavvio, se tutto è andato a buon fine, vi ritroverete davanti al vostro Galaxy S4 “Google Edition” con l’ultima versione di Android 4.3 (se non è solamente una presa in giro di qualche sviluppatore furbacchione!)

Link| Android4fans

Tag: , , , , , ,